Assegnazione eseguibile a JAMMASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Assegnazione eseguibile a JAMMASD

Messaggio da xbrunox »

Ciao @picerno, è possibile assegnare ad un tasto "SHIFTATO" della jamma ASD un comando eseguibile assegnato da me?
es... vorrei creare un eseguibile che in caso di crash del sistema mi chiuda tutte le applicazioni e riavvi la machina, e vorrei lanciaro magari tramite la pressione contemporanea del tasto shiftato e del down P2.
Fattibile?
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Assegnazione eseguibile a JAMMASD

Messaggio da xbrunox »

Vi aggiorno... Ho girato attorno alla questione... Ho creato uno script in autoit che fa il reboot forzato del sistema quando premo alt+t che carico in ram all'avvio, ho assegnato tramite jammasd al p1 button4 shiftato il tasto alt, al p1 button5 shiftato il tasto t ecco che così con la combinazione di 3 tasti.. P1 start (shift) p1 button 4 e p1 button 5 il cab si riavvia!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Assegnazione eseguibile a JAMMASD

Messaggio da picerno »

Quello che la jammasd può fare, è simulare la pressione di tasti, è il sistema che deve reagire agli eventi.
Avresti potuto ottenere lo stesso risultato creando un collegamento a "Shutdown.exe -r -t 00" e poi impostando nelle proprietà i tasti di scelta rapida.
Se ti può fare più comodo, puoi assegnare l'intera combinazione allo stesso tasto in modo da avere il riavvio premendo solo il tuo button4 shiftato
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”