intersfad 2

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: intersfad 2

Messaggio da picerno »

qualunque gnd va bene, sia quelli dei pin che quelli più avanti senza pin. il disegno è quello che hai inserito tu aprendo il thread: chiudendo gli switch e come se facessi toccare i tre fili (rosso, verde e blu) al filo nero
JammASD SmartASD Developer
leodeilei
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2009, 12:50

Re: intersfad 2

Messaggio da leodeilei »

io continuo a non capire.... nella plancia ho il cavo groung comune a tutti i pulsanti e tasti player 1 e 2 da un cavo viola che io ho allungato e lo collego a un pin gnd sulla scheda interfad, dopo di che per ogni pulsante joystic e tasto player 1 parte un filo verso il pin 1 o 2 o 3 etc. dell'intersfad ? ma qual' è il punto ground nella scheda? quei puntini sotto i dentini? e i dentini vengono collegati al joystick ai tasti etc. ?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: intersfad 2

Messaggio da Kernel »

Il filo ground è uno solo e va collegato ad uno solo dei "puntini" o al primo "dentino" (sono tutti in comune). Gli altri "dentini" vanno collegati uno ad uno ai microswitch dei joystick e dei pulsanti ("N. O." del disegno che hai postato in prima pagina).
leodeilei
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2009, 12:50

Re: intersfad 2

Messaggio da leodeilei »

Ma è quello che ho fatto allora, ma non funziona... le saldature son ben separate dagli altri... domani provo con notepad...


grazie
leodeilei
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”