salvare impostazioni jammasd

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ciciorossi
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/01/2009, 16:06

salvare impostazioni jammasd

Messaggio da ciciorossi »

ho installato la jammaASD nekl mio cabinato tutto ok. pero' quando vado a modificare la configurazione tasti di default vado su write e mi da ok scrittura con successo, salvo le impastazioni e esco. ma se rivado ad aprire il file di configurazione o riavvio il cabinato mi ritornano le impostazioni di default. così devo andare ad aprire il file salvato. penso che pero' non sia normale, il cabinato dovrebbe avviarsi con le mie impostazioni personalizzate dei tasti.

poi se volessi aggiungere 2 tasti (ne ho 3 per ogni postazione) esc e enter devo andarli a collegare direttamete sul connettore jamma 25 e 26 vero?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: salvare impostazioni jammasd

Messaggio da picerno »

ciciorossi ha scritto: ho installato la jammaASD nekl mio cabinato tutto ok. pero' quando vado a modificare la configurazione tasti di default vado su write e mi da ok scrittura con successo, salvo le impastazioni e esco. ma se rivado ad aprire il file di configurazione o riavvio il cabinato mi ritornano le impostazioni di default. così devo andare ad aprire il file salvato. penso che pero' non sia normale, il cabinato dovrebbe avviarsi con le mie impostazioni personalizzate dei tasti.
quando si preme il tasto "write", vengono caricate le impostazioni attuali sulla scheda che le conserva anche dopo lo spegnimento. premendo il tasto "save config" si salvano le impostazioni attuali su file. riaprendo il programma si avranno le impostazioni di default mentra riavviando il cabinato la scheda funzionerà con quelle impostate con il tasto "write"
ciciorossi ha scritto: poi se volessi aggiungere 2 tasti (ne ho 3 per ogni postazione) esc e enter devo andarli a collegare direttamete sul connettore jamma 25 e 26 vero?
i tasti aggiuntivi diversi da quelli per giocare li puoi impostare in "shift mode" senza aggiungere nessun tasto. di default per esempio il tasto ESC è impostato allo start2 e lo "shift" allo start1, quindi, se premi start1 + start2 sarà come se avessi premuto ESC. stessa cosa vale per ENTER che è impostato sulla leva del player1 a sinistra.
volendo però puoi aggiungere i tasti direttamente sul connettore jamma al 25 e 26 o ai morsetti a vite laterale
JammASD SmartASD Developer
ciciorossi
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/01/2009, 16:06

Re: salvare impostazioni jammasd

Messaggio da ciciorossi »

si grazie era solo una curiosità ho visto che con una combinazione di tasti si puo' avere lo stesso risultato
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”