configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

Re: configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Messaggio da dio© »

allora, questa cosa della jammaASD tra l'altro la devo comprendere, perché ero talmente preso a fare le prove della risoluzione che il software relativo (che ho messo in autoplay) non lo guardavo neanche e di fatto non premevo connect.
come funziona? ogni volta che avvio il pc devo avviare e poi premere CONNECT? tra l'altro ho salvato in un .bin le impostazioni correnti.
ho la versione usb ma i led non li ho controllati, al momento non ti so dire. l'ultima risoluzione effettivamente funziona, finalmente mi è apparso su cab ma l'immagine è allungata in senso verticale, fuori proporzione. la barra di windows è altissima. ho provato quindi 640x480 ma niente

questo è come si presenta la jammASD

Immagine

Immagine
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

Re: configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Messaggio da dio© »

ok, con un amico abbiamo scoperto che windows comunque prevaleva sulle impostazioni che mettevo tramite i drive nvidia, quindi siamo riusciti ad aggiungere la ris di 640x240 anche nelle impostazioni dello schermo e l'immagine rimaneva stabilmente accesa. dopo qualche minuto, mentre facevamo delle prove con il mame, per avviare i giochi sul secondo monitor (il cab), questi si è spento e non si è più acceso neanche con la konami 573 colllegata. parte il gioco e l'audio ma non si sente aprire la deflessione. bruciato? per via di qualche impostazione sbagliata?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Messaggio da Tox Nox Fox »

I sintomi sono quelli del monitor andato
Difficilmente per una configurazione errata
Più facile che qualche componente abbia definitivamente abbandonato per vecchiaia
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

Re: configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Messaggio da dio© »

Tox Nox Fox ha scritto: 01/08/2021, 11:08 I sintomi sono quelli del monitor andato
Difficilmente per una configurazione errata
Più facile che qualche componente abbia definitivamente abbandonato per vecchiaia
benone. posso comunque sapere come dovrebbe funzionare questa jammaASD? è sufficiente salvare le impostazioni o ad ogni avvio va premuto connect?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: configurazione e sincronizzazione TV JammASD

Messaggio da Tox Nox Fox »

No, una volta creata e scritta la configurazione sulla scheda resta quella.
Se devi modificarla allora ti connetti alla scheda e rileggi la configurazione che ha in memoria in quel momento.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”