[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

per chi fosse interessato la scheda è di nuovo disponibile
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da DreyMIX »

Ciao picerno,
per caso sai se è un problema grave oppure no? Ho questi messaggi che mi compaiono in console sulla arch linux:

Codice: Seleziona tutto

(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: client bug: event processing lagging behind by 13ms, your system is too slow
(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: client bug: event processing lagging behind by 31ms, your system is too slow
(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: client bug: event processing lagging behind by 27ms, your system is too slow
(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: client bug: event processing lagging behind by 11ms, your system is too slow
(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: client bug: event processing lagging behind by 18ms, your system is too slow
(EE) event7  - ASD JammASD Interface Keyboard: WARNING: log rate limit exceeded (5 msgs per 60min). Discarding future messages.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

sembrerebbe un avviso di lag, che viene lamentato anche in altri forum con mouse e tastiere in archlinux. se colleghi una normale tastiera esce lo stesso avviso? rilevi dei ritardi nei comandi durante il gioco?
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
DreyMIX
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/08/2019, 23:50
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da DreyMIX »

Provo con una tastiera e ti dico. In ogni caso non mi sembra di lamentare così che lag utilizzando il control panel del cab che ho attaccato alla JammASD. Sai che però questo è un avviso che mi è comparso in putty mentre stavo lanciando altre cose, dove lo posso rivedere questa serie di messaggi? Grazie
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da rgbsystem »

picerno ha scritto:per chi fosse interessato la scheda è di nuovo disponibile
Grande pice ti voglio bene!


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

DreyMIX ha scritto: 30/04/2021, 16:19 dove lo posso rivedere questa serie di messaggi? Grazie
forse in dmesg?
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

rgbsystem ha scritto: 30/04/2021, 17:52 Grande pice ti voglio bene!
weee bello
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
freeluke
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/10/2020, 14:23
Città: Naples
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da freeluke »

Ciao Picerno,
sono ancora in vendita le JammADS? se si mi invieresti qualche foto dell'ultimo modello che produci con le relative specifiche? Perche' ho girato vari post e devo dire che c'e' un po' di caos e non capisco ora cosa ci sia a disposizione
Se non fosse gia' presente hai intenzione a breve od in futuro di aggiungere una uscita SCART (Audio /Video RGB) in modo da poterla utilizzare se nel cab viene messo un CRT TV con relativa elettronica?

Grazie
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

freeluke ha scritto: 13/05/2021, 14:58 Ciao Picerno,
sono ancora in vendita le JammADS? se si mi invieresti qualche foto dell'ultimo modello che produci con le relative specifiche? Perche' ho girato vari post e devo dire che c'e' un po' di caos e non capisco ora cosa ci sia a disposizione
ciao, si, schede sono ancora disponibili. a parte le revisioni, i modelli che sono usciti sono due, quello PS/2 non più in produzione e quello attuale USB. questo è il thread di riferimento con la foto viewtopic.php?f=43&t=25149
freeluke ha scritto: 13/05/2021, 14:58 Se non fosse gia' presente hai intenzione a breve od in futuro di aggiungere una uscita SCART (Audio /Video RGB) in modo da poterla utilizzare se nel cab viene messo un CRT TV con relativa elettronica?
un altro modello non è previsto anche a causa della richiesta sempre più scarsa. l'uscita video è già compatibile con la TV, si deve solo usare una prolunga SCART da saldare al pettine jamma
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
freeluke
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/10/2020, 14:23
Città: Naples
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da freeluke »

picerno ha scritto: 14/05/2021, 12:15
freeluke ha scritto: 13/05/2021, 14:58 Ciao Picerno,
sono ancora in vendita le JammADS? se si mi invieresti qualche foto dell'ultimo modello che produci con le relative specifiche? Perche' ho girato vari post e devo dire che c'e' un po' di caos e non capisco ora cosa ci sia a disposizione
ciao, si, schede sono ancora disponibili. a parte le revisioni, i modelli che sono usciti sono due, quello PS/2 non più in produzione e quello attuale USB. questo è il thread di riferimento con la foto viewtopic.php?f=43&t=25149
freeluke ha scritto: 13/05/2021, 14:58 Se non fosse gia' presente hai intenzione a breve od in futuro di aggiungere una uscita SCART (Audio /Video RGB) in modo da poterla utilizzare se nel cab viene messo un CRT TV con relativa elettronica?
un altro modello non è previsto anche a causa della richiesta sempre più scarsa. l'uscita video è già compatibile con la TV, si deve solo usare una prolunga SCART da saldare al pettine jamma
Ciao Grazie,
Avevo visto quel tread ma non capivo se e' la versione attualmente in commercio. Dalla foto non vedo piu' i trimmer per la regolazione RGB, sono stati rimossi?
Che costi ha l'acquisto su forum? ho trovato la scheda su Ebay forse sei sempre tu ma non capisco se qui sul forum costi di meno
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”