aiuto gioco track and field

Tutto quello che riguarda i nostri beneamati flipper:restauro, tecnica, riparazione, ecc..

Moderatore: Moderatore Flipper

batigol7878
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2023, 13:44
Città: Roma

aiuto gioco track and field

Messaggio da batigol7878 »

Buongiorno, potete aiutarmi per favore? non riesco a capire come si faccia a correre velocemente a track and field, arrivo massimo a 1200, ma con questo parametro non vai troppo lontano, devo acquistare un joystick particolare? io ho un cabinato e corro con i tasti. Ho visto dei video su yuop tube e arrivano anche a 1400 di corsa. aiutoooooo
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 105 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: aiuto gioco track and field

Messaggio da Rockman84 »

Ciao!

Non sono un patito di track 'n field ma non credo sia il caso di acquistare un joystick specifico... più velocemente si premono i tasti e più veloce si corre, questa è un po' la filosofia del gioco

Poi si può "barare" ed utilizzare l'autofire (o turbo) se la periferica che si usa lo permette, ovvero si tiene semplice premuto un tasto ed al gioco vengono dati diversi input come se si stesse premendo a ripetizione molto velocemente, ma in questo modo secondo me si perde il senso della sfida
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: aiuto gioco track and field

Messaggio da Gothrek »

facendo un paragone col gioco...sei partito male perchè non hai aggiornato l'avatar :D

Il gioco originale era coi tasti (fermo restando gli adattamenti italiani coi joy perchè magari nel bar del caso preferisse cosi), oltre che la mitica versione con trackpad.

Entrando nel menu (non mi è chiaro che frontend usi), dovresti poter modificare il dispositivo di input (nonchè l'autofire di cui si parlava sopra) per migliorare prestazioni.

devo dire che anche io che sono un patito (piu' del gioco che dei risultati) cerco di giocare solo come "originale" e arrivo intorno al 1250, quindi non credo lontano dalle tue prestazioni.
Rispondi

Torna a “Flipper”