riga nei giochi a scrolling orizzontale

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

mmm sara ma anche l'avatar sccelto da silvia non è messo li a caso.... :twisted:
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

TheBaro ha scritto:mmm sara ma anche l'avatar sccelto da silvia non è messo li a caso.... :twisted:
non ti preoccupare, la prossima volta che torno a casa incazzato dal lavoro lo banno senza ulteriori spiegazioni, così è libero di andare a dire in giro che questo forum non è democratico, che io sono un despota, ecc... ecc...
tutte cose già viste e sentite, e che magari porteranno alla nascita di un altro forum di successo e la morte di questo perchè tutti gli utenti correranno su quel forum.

a parole sono tutti vincitori, a fatti ho visto passare di qui tante mezzeseghe e non penso che debba dire a quale categoria appartengono certe persone.

se poi torno dal lavoro incazzato per due giorni di fila, magari pubblico lo scmabio di email relativo alla famosa faccenda "questura di Rimini", così ci si fa due risate e si capisce meglio con quali personaggi abbiamo a che fare...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

dai dai che facciamo due ghignate!!... :twisted:
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”