Trust televiewer

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
the Mirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/08/2005, 13:58

Messaggio da the Mirror »

Non volevo assolutamente creare polemiche o dire che quelli che l'hanno fatto modificare sono imbecilli!!!

Il problema del televiewer è proprio la scarsa qualità dell'output. Essendo esso un downscan converter (cioè in parole MOLTO povere converte verso il basso il segnale di output video, in questo caso da 31 a 15Khz) mooolto economico fa questo procedimento in una maniera non troppo "curata". La modifica di Jimi serviva a ovviare a queste sue carenze, portandolo ai livelli di downscan converter più professionali. Quindi chi ha avuto la possibilità di farla ha fatto assolutamente BENE!

Poi per il resto posso dirti che sul mio hantarex il televiewer funzionava come sul mio televisore: qualità assolutamente non eccelsa, ma per chi si adatta... Io l'ho accantonato! Poi se altri hanno avuto esperienze negative totali, tipo che non riuscivano a vedere nulla allora poteva dipendere anche da come ci si era costruito il cavo cha dall'uscita del televiewer andava al monitor arcade, oppure da altri fattori a me sconosciuti.

Comunque, amici tutti come prima!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

frizione ha scritto: Non è progettato per una visione migliore ma per una visione DIVERSA
Mettili vicini e poi dimmi se la risoluzione del monarc e del tuo televisiore ti sembra la solita.... CREDO PROPRIO DI NO
allora diciamo che il monarc è un tv ntsc a cui hanno tolto (ovviamente) il tuner e che le differenze fra i due stanno proprio nel diverso standard video (ergo la freq di refresh video passa dai 50 hz ai 60 ) per il resto sono identici
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”