Emulare Demul/Dolphin

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Emulare Demul/Dolphin

Messaggio da cybermat »

Hai fatto la scelta giusta e prossimamente l'accoppiata mobo e cpu ti risolverà gli ultimi problemi che hai.

https://www.sendspace.com/file/xif9cf (avast mi avverte di qualche pop up malevolo, ma l'eseguibile è a posto) , assicurati di usare questa versione e allega il file Supermodel.log
Avatar utente
retr0gamer
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/01/2022, 12:11
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Emulare Demul/Dolphin

Messaggio da retr0gamer »

cybermat ha scritto: 14/01/2022, 20:14 Hai fatto la scelta giusta e prossimamente l'accoppiata mobo e cpu ti risolverà gli ultimi problemi che hai.

https://www.sendspace.com/file/xif9cf (avast mi avverte di qualche pop up malevolo, ma l'eseguibile è a posto) , assicurati di usare questa versione e allega il file Supermodel.log
E' la versione di UI che già sto usando ma avevo scaricato l'ultima versione di supermodel 3 è per questo che non andava, è bastato mettere una versione meno recente e va senza problemi con tutte le rom. funziona alla grande con tutto. grazie per il supporto a te e tutti gli altri.
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Emulare Demul/Dolphin

Messaggio da xbrunox »

Ciao. Io per il demul usando molto le scache consiglio sempre un'installazione su un ram disk.
Avatar utente
retr0gamer
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/01/2022, 12:11
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Emulare Demul/Dolphin

Messaggio da retr0gamer »

xbrunox ha scritto: 15/01/2022, 18:47 Ciao. Io per il demul usando molto le scache consiglio sempre un'installazione su un ram disk.
Non so cos’è e come funziona. In ogni caso demul mi sembra molto mal ottimizzato, è troppo “avido” di risorse, è vero che ho dei componenti abbastanza datati, ma riesco a giocare senza problemi ai titoli arcade avviati tramite teknoparrot e funzionano molto bene. È un peccato che non abbiano continuato a supportare il progetto, fermo dal 2018, in modo da migliorarlo sempre di più, a maggior ragione che ad oggi è l’unica alternativa per i titoli naomi 2
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”