Coin micro switch a filo
Coin micro switch a filo
Ragazzi,
qualcuno ha da vendere o sa dove trovare online i micro a filo per le gettoniere ???
qualcuno ha da vendere o sa dove trovare online i micro a filo per le gettoniere ???
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !
Re: Coin micro switch a filo
Si il prodotto è quello ... ma qualche posto dove comprarne ? Magari in Italia ?
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Se, in Italia non si trova mai nulla di nulla.
Ne vende uno simile arcadeshop.de ma ultimamente pare ci siano stati pareri negativi sul negozio
https://www.arcadeshop.de/index.php?cPa ... 5p4q8ba1e2
Ne vende uno simile arcadeshop.de ma ultimamente pare ci siano stati pareri negativi sul negozio
https://www.arcadeshop.de/index.php?cPa ... 5p4q8ba1e2
Io li sto cercando anche in negozi di elettronica qui in zona ma non c'è niente.
Hanno altri tipi di micro ma non questi.
In effetti sembrano disponibili solo li.
Nessun'altra idea ?
Hanno altri tipi di micro ma non questi.
In effetti sembrano disponibili solo li.
Nessun'altra idea ?
Troppo gentile !
Ti pago anche i micro ci mancherebbe.
Però ti devo chiedere una cortesia mi potresti misurare il filo metallico ?
Perché devo montarli su gettoniere in maniera longitudinale e quindi c'è bisogno del filo più lungo, circa 6cm.
Poi ti prendo tutti quelli che puoi darmi.
Grazie.
Ti pago anche i micro ci mancherebbe.
Però ti devo chiedere una cortesia mi potresti misurare il filo metallico ?
Perché devo montarli su gettoniere in maniera longitudinale e quindi c'è bisogno del filo più lungo, circa 6cm.
Poi ti prendo tutti quelli che puoi darmi.
Grazie.
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
quindi ti serve nuovo li devo misurare però a mio avviso cosi lungo puoi perdere di sensibilità nel senso che a volte il credito non te lo da
una curiosità non riesci a sostituire il pezzo sotto alla gettoniera in modo che lo switch e piu corto e funziona meglio tanto i pezzi di sotto ce l'ho
una curiosità non riesci a sostituire il pezzo sotto alla gettoniera in modo che lo switch e piu corto e funziona meglio tanto i pezzi di sotto ce l'ho
Si potrei !
Dovrei trovare poi quelli, intendi quelli che permettono di montarli in modo trasversale no ?
In quel caso di micro ne ho qualcuno ma me ne servirebbero altri comunque.
Se hai micro adatti alla parte sotto sostituita fammi sapere quanti pezzi hai che puoi darmi e vediamo.
Dovrei trovare poi quelli, intendi quelli che permettono di montarli in modo trasversale no ?
In quel caso di micro ne ho qualcuno ma me ne servirebbero altri comunque.
Se hai micro adatti alla parte sotto sostituita fammi sapere quanti pezzi hai che puoi darmi e vediamo.
Ciao Luigi 72, hai ancora microswitch disponibili? GrazieLuigi 72 ha scritto: ↑15/02/2016, 14:58 quindi ti serve nuovo li devo misurare però a mio avviso cosi lungo puoi perdere di sensibilità nel senso che a volte il credito non te lo da
Quanto corto? A me servono per sostituire questi micro Otehall ... grazie per la disponibilità...