Sapete niente ? Cos'è sta roba ?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4758
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

imagines ha scritto:
pucci ha scritto:
Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.

E' stato qualche tempo fa, non ricordo dove presi il link, ricordo solo di un sito che vendava una scheda che adattava pc al cab, o qualcosa di simile insomma, sul sito c'era anche un numero di telefono e una mail (alla quale scrissi senza ricevere alcuna risposta)

Non ricordo altro. Se vedessi il sito, mi ricorderei
questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
- qualcosa che faceva pensare a me?
senti pucci ma non e' che di secondo nome fai "new_cisco " :mrgreen: ???
può darsi... sono io che rifilo pacchi in giro per l'Italia... qualcuno vuole un joystick edierre usato a 100 €?
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

pucci ha scritto:
Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.

E' stato qualche tempo fa, non ricordo dove presi il link, ricordo solo di un sito che vendava una scheda che adattava pc al cab, o qualcosa di simile insomma, sul sito c'era anche un numero di telefono e una mail (alla quale scrissi senza ricevere alcuna risposta)

Non ricordo altro. Se vedessi il sito, mi ricorderei
questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
- qualcosa che faceva pensare a me?
Se non sbaglio no, sul sito no. Però ricordo che la persona che mi passò il link, mi disse qualcosa riguardo questo forum.
Potrei anche ricordare male però, non voglio dire vaccate.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4758
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ok, allora ti posso assicurare che ne io ne il forum abbiamo niente a che fare con quella roba (e di questo me ne vanto!).
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ok, mistero risolto. mi sono ricordato il sito.
http://utenti.lycos.it/playservice/ dicono sia come jpac ma che costa meno.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4758
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:ok, mistero risolto. mi sono ricordato il sito.
http://utenti.lycos.it/playservice/ dicono sia come jpac ma che costa meno.
se me lo chiedevi te lo fornivo io! il problema è che il mistero non è risolto: cosa ha a che fare quel sito con me?

riguardo all'affermazione: "è come j-pac" ti dico solo che quella scheda supporta al massimo 4 tasti per giocatore (quindi niente street fighter in 2), mentre il j-pac arriva senza problemi a 7.
j-pac ha un ampli video, quella scheda non so.
ecc...
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

no, evidentemente ricordavo male, non centri tu.

si, è come dici, infatti hanno detto che è 'simile' ma cmq pare costi anche di più di jpac. cmq, sempre meglio jpac, non c'è storia.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”