Ciao avrei trovato un PC aziendale dismesso pagato due soldi con queste caratteristiche:
1) il PC quando l'ho provato si accendeva perfettamente mentre dopo averlo portato a casa qualche giorno dopo non si accendeva più. Può essere alimentatore? Batteria interna? È del 2019.
2) con queste caratteristiche se ci metto Bato flashato posso fare girare bene mame, Am2, Am3 e Naomi? I Cave più moderni ci girano?
3) che sc video mi conviene mettere?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PC cab
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 346 volte
Re: PC cab
ciao,
dubito la batteria interna, al massimo potrebbe non tenere le impostazioni del bios
l'alimentatore o i connettori da esso alla scheda madre li ricontrollerei
per la 2 puoi far riferimento qui:
https://wiki.batocera.org/choose_a_desktop_computer
per la 3 dovresti capire se ha slot liberi perchè una interna da quello che c'è scritto la ha già
dubito la batteria interna, al massimo potrebbe non tenere le impostazioni del bios
l'alimentatore o i connettori da esso alla scheda madre li ricontrollerei
per la 2 puoi far riferimento qui:
https://wiki.batocera.org/choose_a_desktop_computer
per la 3 dovresti capire se ha slot liberi perchè una interna da quello che c'è scritto la ha già