puzzle bobble e bubble bobble

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da Kernel »

Verso la fine c'è qualche quadro (uno solo forse?) che si può superare solo in 2.
ALLPRO

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da ALLPRO »

non ricordo bene... ma mi pare il 99 o qualcuno prima... che sembrano impossibili. proprio come movimenti... lo schema non ti fà andare in certi punti o ti incastri non ricordo.
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da Kernel »

Qui c'è spiegato come superare ogni quadro con tanto di filmato:
http://www.adamdawes.com/retrogaming/bbguide/index.html

:mrgreen:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da TheBaro »

dovrebbe essere il 97..devi lanciarti dal basso dello schermop e cadendo dall'alto sparare al volo al mostro incastrato..non per niente in quello schermo il tempo è infinito
mmm quando ho postato nono c'erano i due messaggi di kernel!!o sono rimbambito io o devo andare dall'oculista... <-wacko->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da Kernel »

Sei stato troppo tempo nella cripta... succedono fatti strani da quelle parti <-lol->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da TheBaro »

in effetti comincio a parlare con la gente con le frasi del flipper.. <-wacko-> <-wacko-> <-wacko->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ALLPRO

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da ALLPRO »

bella la guida... accidenti che passione però a farla...

un giorno anch'io avrò un flipper. 8)
piuttosto ieri passando da un ristorante ne avevano uno fuori... ho fatto in tempo a leggere bally era nero con sulla fiancata un'esplosione. se qualcuno azzarda dei nomi forse mi ricordo. pareva pure tenuto bene.
uomosenzavolto76
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2007, 15:02
Località: Pordenone

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da uomosenzavolto76 »

uno dei giochi piu' belli.. che ricordi..... <-gamer1->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da TheBaro »

esplosione?...twilight zone? <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ALLPRO

Re: puzzle bobble e bubble bobble

Messaggio da ALLPRO »

non lo sò #-o
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”