rieccomi con i miei inutili rank materialmente senza valore ma di enorme soddisfazione personale:
ho raggiunto i "100 grazie ricevuti" !!!
Tutti questi grazie li voglio dedicare a tutti gli utenti del forum, a chi me li ha dati e a chi mi ha permesso di riceverli .
non è stato facile apprendere tante cose diverse da utenti diversi, ma , scusate il gioco di parole , i numeri(100!) parlano da soli.
Grazie alla disponibilità, alla GENEROSITÀ, alla pazienza e alla conoscenza condivisa sono riuscito a capire tante cose e ... a smanettare nel mondo arcade, un sogno nel cassetto diventato realtà con due cab e 2 bartop ... e una montagna di ricambi "didattici".
bene bene,quindi ... "che l'inizio abbia una festa !" , patatine, noccioline, olive, funghetti, salame, prosciutto, pizzette, scaglie di parmigiano, prosecchini e sprizzini come se piovesse !!!
G R A Z I E
CEN TO! , CEN TO! CEN TO!
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 290 volte
Re: CEN TO! , CEN TO! CEN TO!
tempo di scrivere e sei già un "dalmata"!!!
Grazie anche a te, hai saputo imparare e dall'altra parte dare, cosa non da tutti, ti aspettiamo ad un raduno/convention (dove ovviamente porterai da bere).
Grazie anche a te, hai saputo imparare e dall'altra parte dare, cosa non da tutti, ti aspettiamo ad un raduno/convention (dove ovviamente porterai da bere).
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 126 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Re: CEN TO! , CEN TO! CEN TO!
Congratulazioni e GRAZIE a te per tutte le volte che, come altri utenti, hai voluto e saputo darmi un aiuto, una dritta o anche solo un semplice consiglio
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 303 volte