Giochi arcade nei casinò online?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Pietro5588
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2022, 17:25
Città: roma
Grazie Inviati: 1 volta

Giochi arcade nei casinò online?

Messaggio da Pietro5588 »

Recentemente ho assistito a una rinascita dei giochi arcade nei casinò online, il che è stato piuttosto sorprendente. Non perché esistono, ma perché avrebbero dovuto essere usati prima.

Mentre la maggior parte delle slot machine richiede semplicemente molta fortuna, un nuovo tipo di slot machine richiede anche alcune solide abilità di gioco. Ad esempio, Next Gaming, produttore e distributore di slot machine da casinò, ha concesso in licenza giochi arcade e domestici classici di Atari e Taito per alimentare le sue ultime slot machine basate sull'abilità: Arkanoid, Asteroids, Bust-a-Move e ZForce.

La maggior parte degli appassionati di videogiochi classici non avrà problemi a riconoscere questi titoli iconici (tranne uno, di cui parleremo più avanti), anche in un casinò dal vivo. Anche se questi giochi non prevedono un pagamento basato sull'abilità, ovviamente, l'azione sullo schermo e il punteggio sono completamente controllati dal giocatore. Si tratta di un nuovo modo per aumentare l'eccitazione del gioco d'azzardo regolare senza dover ricorrere ai soliti giochi da tavolo o alle macchine da video poker.

Si tratta di un nuovo modo per aumentare l'eccitazione del gioco d'azzardo regolare senza dover ricorrere ai soliti giochi da tavolo o alle macchine da video poker. Ad esempio, nextgaming.co ha aggiunto 5 nuovi giochi di slot:

- Fortuna sommersa (puntata minima 40 crediti, puntata massima 200 crediti).
- Celtic Gold (puntata minima 30 crediti, puntata massima 150 crediti)
- Katana Warrior (puntata minima 40 crediti, puntata massima 200 crediti)
- Mayan Thunder (puntata minima 30 crediti, puntata massima 150 crediti)
- Imperatrice Guerriera (puntata minima 30 crediti, puntata massima 150 crediti)

I giochi classici più popolari che ho visto finora sono i seguenti:

Arkanoid
Basato sul leggendario gioco arcade a rotazione del 1986 che ha portato Breakout (1976) a un livello superiore, Arkanoid offre ancora un sacco di divertimento a rompere blocchi mentre si combatte contro il malvagio Doh, un'enorme testa aliena disincarnata. Questo gioco ha una puntata minima di 25 crediti e una puntata massima di 1000 crediti.

Asteroids
Anche se non assomiglia per nulla all'originale gioco arcade a base vettoriale Asteroids del 1979, la slot machine Asteroids skill utilizza molti degli stessi elementi di gioco, tra cui la distruzione di rocce spaziali, la lotta contro gli UFO e l'uso intelligente di scudi e salti nell'iperspazio. Questo gioco ha una puntata minima di 25 crediti e una puntata massima di 1000 crediti.

Bust-a-Move
Questa slot basata sull'abilità ha l'aspetto e il gioco della sua controparte arcade del 1994, nota anche come Puzzle Bobble. Il gioco è caratterizzato da un divertimento colorato con bolle di sapone e simpatici personaggi. Questo gioco ha una puntata minima di 25 crediti e una puntata massima di 1000 crediti.

ZForce
Nonostante il nome unico, ZForce assomiglia molto al leggendario gioco arcade Galaga (1981). Anche senza il nome ufficiale e la grafica di Galaga, in ZForce vi divertirete ad affrontare ondate di combattenti nemici. Questo gioco ha una puntata minima di 25 crediti e una puntata massima di 1000 crediti.

Naturalmente, se non volete recarvi in un luogo fisico per giocare a macchine come queste, c'è sempre l'opzione online, che offre una gamma ancora più ampia di opzioni di gioco. La sfida consiste nel selezionare la miriade di opzioni dei casinò online e, soprattutto, cercare di utilizzare solo quelle più sicure e redditizie.
Spero che il post sia stato interessante :-D
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2455
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 101 volte

Re: Giochi arcade nei casinò online?

Messaggio da DigDug »

Hanno venduto nomi del genere al mondo del gioco d'azzardo mi pare di capire...
Bello schifo...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”