Domanda gioco arcade calcio

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Salterino
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/09/2014, 12:06
Città: RAVENNA
Grazie Ricevuti: 2 volte

Domanda gioco arcade calcio

Messaggio da Salterino »

Ciao a tutti, dopo tanti anni di mame ho una domanda sull'unico gioco che non riesco ad "inquadrare". È un titolo sulla falsariga di tecmo world cup 90 o 94, quindi a scorrimento fondamentalmente orizzontale nel quale, al verificarsi di determinate condizioni, il calciatore poteva entrare in modalità GOD con ovvie extra abilities. A memoria direi generazione 16 bit indicativamente tra gli ultimissimi anni 80 e i primi 90. Rimase nel bar per pochi mesi e non l'ho mai più visto. Mi aiutate ad individuarlo ? Grazie a tutti fin d'ora.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Domanda gioco arcade calcio

Messaggio da MacGyver »

Ciao...
Mi viene in mente Seybu Cup Soccer.
Avatar utente
Salterino
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/09/2014, 12:06
Città: RAVENNA
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Domanda gioco arcade calcio

Messaggio da Salterino »

Ciao e grazie. Con ogni probabilità era quello. Sono passati 30 anni e i ricordi sono annebbiati. Ricordo che il god mode riguardava solo la finale ma mi pareva di ricordare che fossi io a poter comandare i GOD e che fosse un solo giocatore a poter entrare in modalità god per alcuni secondi. Probabilmente ricordo male e confondo anche per via del dinamite kick
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Domanda gioco arcade calcio

Messaggio da Gothrek »

Salterino ha scritto: 31/10/2022, 20:30 Ciao e grazie. Con ogni probabilità era quello. Sono passati 30 anni e i ricordi sono annebbiati. Ricordo che il god mode riguardava solo la finale ma mi pareva di ricordare che fossi io a poter comandare i GOD e che fosse un solo giocatore a poter entrare in modalità god per alcuni secondi. Probabilmente ricordo male e confondo anche per via del dinamite kick
spero tu abbia trovato il gioco che cercavi!!!

Per favore ricordati di aggiornare l'avatar di default.

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”