Arcademania

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Arcademania

Messaggio da pucci »

Sembra che oggi qualcuno abbia registrato nuovamente il dominio (che forse era scaduto)

https://whois.eurid.eu/en/search/?domain=arcademania.eu
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Arcademania

Messaggio da Gothrek »

scaduto ad aprile, ultima modifica 25/10, con questo annuncio
Immagine 2021-12-10 142019.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3371
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Arcademania

Messaggio da CONSOLEMAN »

Mettete un fiore anche permè
Avatar utente
emme1
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2016, 23:16
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Arcademania

Messaggio da emme1 »

Cavolo.. mi piacerebbe recuperare la costruzione del mio cab ed un paio di guide che avevo fatto... Non mi è rimasto quasi niente e adesso mi tornerebbe utile.. accidenti..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcademania

Messaggio da angelosco »

cos'era questo ? il vecchio forum ? immaginate che questo sarà il logo del mio marquee. vi faccio vedere la bozza del logo... molto scarsamente disegnata, confido nel grafico... io l'ho fatta con paint da cel.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Arcademania

Messaggio da Gothrek »

angelosco ha scritto: 11/12/2021, 10:32 cos'era questo ? il vecchio forum ? immaginate che questo sarà il logo del mio marquee. vi faccio vedere la bozza del logo... molto scarsamente disegnata, confido nel grafico... io l'ho fatta con paint da cel.
non sono un grande fan del "accozzaglia di giochi", mi piacciono di piu' temi univoci, magari classici, ma cmq più coerenti, ma resta semplicemente il mio pensiero nulla piu'.
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcademania

Messaggio da angelosco »

Gothrek ha scritto: 13/12/2021, 9:53
angelosco ha scritto: 11/12/2021, 10:32 cos'era questo ? il vecchio forum ? immaginate che questo sarà il logo del mio marquee. vi faccio vedere la bozza del logo... molto scarsamente disegnata, confido nel grafico... io l'ho fatta con paint da cel.
non sono un grande fan del "accozzaglia di giochi", mi piacciono di piu' temi univoci, magari classici, ma cmq più coerenti, ma resta semplicemente il mio pensiero nulla piu'.


Ma infatti questo è lo schizzo per il mio cabinato... mica per il tuo ! <-lol->
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 628
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Arcademania

Messaggio da cybermat »

angelosco ha scritto: 13/12/2021, 13:19



Ma infatti questo è lo schizzo per il mio cabinato... mica per il tuo ! <-lol->
La riposta di gothrek intendila come un "mi fa ca*are pure per il tuo" <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->

E aggiungo anche a me PER IL TUO CABINATO non piace. Lasciateli senza piuttosto.


Riguardo il topic, spiace sempre quando un sito pieno di documentazione svanisce di punto in bianco senza possibilità di recuperare il materiale ospitato. Chi viene da Emuita sa perfettamente cosa intendo, anche a distanza di anni tutto quel materiale è stato negato con la banale scusa "è andato perduto". Già oggi come oggi, tutti i vari siti di image hosting falliti si sono portati via tantissime guide sui forum datati, se poi ci aggiungiamo queste chiusure il patrimonio di conoscenze perso è tanto.
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcademania

Messaggio da angelosco »

cybermat ha scritto: 13/12/2021, 19:10
angelosco ha scritto: 13/12/2021, 13:19



Ma infatti questo è lo schizzo per il mio cabinato... mica per il tuo ! <-lol->
La riposta di gothrek intendila come un "mi fa ca*are pure per il tuo" <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->

E aggiungo anche a me PER IL TUO CABINATO non piace. Lasciateli senza piuttosto.


Riguardo il topic, spiace sempre quando un sito pieno di documentazione svanisce di punto in bianco senza possibilità di recuperare il materiale ospitato. Chi viene da Emuita sa perfettamente cosa intendo, anche a distanza di anni tutto quel materiale è stato negato con la banale scusa "è andato perduto". Già oggi come oggi, tutti i vari siti di image hosting falliti si sono portati via tantissime guide sui forum datati, se poi ci aggiungiamo queste chiusure il patrimonio di conoscenze perso è tanto.
la mia risposta, intendila come un chissenefrega , dato che nessuno ha chiesto pareri in merito, piuttosto la mia domanda era tutt'altra. cmq grazie, spero di riuscire cmq a dormire stanotte sapendo che ti caghi addosso.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 628
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Arcademania

Messaggio da cybermat »

Dai rilassati, torna a paciugare con la cloaca <-ciao->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”