Arcademania

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Arcademania

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ehm..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
emme1
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2016, 23:16
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Arcademania

Messaggio da emme1 »

Dai su... Non siamo mica qui per litigare, si sa che la bellezza è soggettiva...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Arcademania

Messaggio da CONSOLEMAN »

Vabè è una bozza aspettiamo il lavoro finito
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcademania

Messaggio da angelosco »

CONSOLEMAN ha scritto: 13/12/2021, 23:31 Vabè è una bozza aspettiamo il lavoro finito
Grazie per la fiducia... :-D ma come diceva emme1 il gusto è soggettivo (fortunatamente), avevo semplicemente risposto in modo ironico ad una critica che mi era stata sollevata in modo educato, semplicemente per il fatto che in quel momento la mia richiesta era stata un altra e non un consiglio su quel lavoro. Del tutto legittimo l'apprezzare o meno una realizzazione altrui, ci mancherebbe, anche perché se non si accettassero le critiche parrebbe come se qualcosa venisse fatto più per compiacere gli altri che se stessi. Accettare le offese gratuite da inttomissioni di fenomeni da tastiera abituati a dire nella vita reale "si,si,certo,si" è ben altra cosa... al netto del suo fantastico avatar :-D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Arcademania

Messaggio da Gothrek »

angelosco ha scritto: 14/12/2021, 7:52
CONSOLEMAN ha scritto: 13/12/2021, 23:31 Vabè è una bozza aspettiamo il lavoro finito
Grazie per la fiducia... :-D ma come diceva emme1 il gusto è soggettivo (fortunatamente), avevo semplicemente risposto in modo ironico ad una critica che mi era stata sollevata in modo educato, semplicemente per il fatto che in quel momento la mia richiesta era stata un altra e non un consiglio su quel lavoro. Del tutto legittimo l'apprezzare o meno una realizzazione altrui, ci mancherebbe, anche perché se non si accettassero le critiche parrebbe come se qualcosa venisse fatto più per compiacere gli altri che se stessi. Accettare le offese gratuite da inttomissioni di fenomeni da tastiera abituati a dire nella vita reale "si,si,certo,si" è ben altra cosa... al netto del suo fantastico avatar :-D
assolutamente senza polemica, era effettivametne un commento personale, che nulla toglie al tuo "giustamente" gusto e lavoro ci mancherebbe.
Avatar utente
nicoweecade

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 480
Iscritto il: 10/12/2015, 18:11
Medaglie: 1
Città: BS
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Arcademania

Messaggio da nicoweecade »

Arcademania lo seguivo,
da neofita qual'ero (e quale sono ) non ho mai capito e approfondito le varie questioni sulla paternità e legami con arcadeitalia.
C'era gente molto disponibile e simpatica, era un forum molto attivo e alla mano ricco di informazioni e appasionati.
Mi è dispiaciuto molto quando ha chiuso senza preavvisi e senza riferire nulla agli utenti. Molto è andato perso.
Se riapre non può che farmi piacere .
Detto questo viva l'arcade ! che sia italia o che sia mania. <-gamers3->
Buona giornata a tutti :wink:
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”