cubo Rubik videogame

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

In foto c'era anche lui, in alto a destra piccolo piccolo <-angry->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

Controllato ora alcuni dati, in effetti non ci avevo fatto caso prima.
Il sito ufficiale parla di 249 dollari, un prezzo più adatto, e l'ordine che mi è arrivato indica "DIY Rubik’s Cube" e non WOWcube(R).
Solo le foto riportano il cubo vero.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da CONSOLEMAN »

Il venditore ha offerto un rimborso di 16 dollari affronto di una spesa di 32,86. Credo che convertiró in reclamo PayPal e lascio fare ...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da pucci »

ma che stronzi.
cinesi sempre truffaldini
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

Arrivato stamattina, ovviamente è una truffa ed ho ricevuto anche io l'infinity cube.

@CONSOLEMAN hai aggiornamenti sul tuo reclamo?

Io ho scritto al venditore e a chi si occupa della parte legale di quella vendita ma non ho mai ricevuto risposta. Ormai sono passati 7 giorni e sul sito si legge assistenza 24/7...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da CONSOLEMAN »

Fatto reclamo PayPal nuovamente offrivano un rimborso di 16€ , ovviamente ho rifiutato e ora PayPal stasta revisionato la transazione. Fornito il link della vendita e le foto del materiale arrivato, ora aspetto l'esito della controversia
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

Ok ho fatto reclamo pure io, secondo me non rimborseranno un bel nulla ma pazienza, mi servirà di lezione per la prossima volta.
La pagina del prodotto ho visto che non è più disponibile, io non mi ero salvato nulla quindi anche ebay deve credermi sulla parola... è un mondo difficile.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da CONSOLEMAN »

Pacco rispedito al mittente ottenuto rimborso completo anche delle spese di reso
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da Tox Nox Fox »

Beh una buona notizia
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

CONSOLEMAN ha scritto: 11/02/2021, 5:08 Pacco rispedito al mittente ottenuto rimborso completo anche delle spese di reso
A me hanno chiesto questo e direi che per poco più di 30 dollari non ne vale la pena, considerando che poi dovrei anche andare in posta per spedire il pacco.
PayPal, per la terza volta, si dimostra praticamente "inutile".

Fornisci i dati che ti abbiamo richiesto entro 10 giorni. Se non riceveremo una risposta entro questo limite di tempo, potremmo risolvere la pratica a favore del venditore.

Per procedere con l'indagine, devi presentare una denuncia presso le forze dell'ordine o presso un'autorità pubblica. Puoi contattare un ufficio delle forze dell'ordine locale (ad esempio, il commissariato più vicino o un altro organo di polizia), oppure sporgere denuncia presso un'altra autorità pubblica a tua scelta.

Presentazione di una denuncia presso le forze dell'ordine o un'autorità pubblica

Contatta le forze dell'ordine o un'autorità pubblica (di persona o online) per segnalare il problema
Fornisci i dettagli specifici dell'articolo ricevuto
Devi procurarti una copia della denuncia presentata alle forze dell'ordine o a un'autorità pubblica e fornirla a PayPal
La denuncia deve contenere le seguenti informazioni:
Deve essere scritta su carta intestata delle forze dell'ordine o dell'autorità pubblica, oppure includere un timbro, sigillo o altro elemento che indichi che si tratta di un documento ufficiale
Deve spiegare la questione con chiarezza e nei dettagli
Deve includere le informazioni di contatto delle forze dell'ordine o dell'autorità pubblica
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”