cubo Rubik videogame

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da CONSOLEMAN »

Una denuncia?! .... Io ho semplicemente aperto una controversia per oggetto molto diverso dalla descrizione.

Inviato il link dell'oggetto in vendita,le foto di quello che realmente è arrivato e basta.

Il venditore ha offerto un rimborso parziale e io dopo aver Rifiutato la controversia è stata convertita in reclamo.

Dopo 5 giorni PayPal mi comunica che se rimando al mittente il prodotto mi rimborsano non appena fornisco codice è foto ricevuta
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

Il link dell'oggetto non è più attivo e io non ho fatto screen del sito, il venditore non ha mai risposto (almeno dalla mia cronologia del reclamo non vedo risposte) ne privatamente ne tramite Paypal.
Sarò stato sfortunato io...
Stasera proverò a rispondere che non intendo denunciare nessuno e finirà qui.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da CONSOLEMAN »

Chiama via chat o telefonicamente PayPal spiega la cosa e falli presente che è successo anche a altre persone girami la mia mail così risalgono al caso mio e possono verificare che il venditore è noto per queste truffe
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: cubo Rubik videogame

Messaggio da motoschifo »

Vedo ora che il negozio tra l'altro è chiuso.
Ho chiesto spiegazioni, magari la risposta è arrivata in automatico visto che era in elaborazione da 8 o 9 giorni.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”