Un gioco che non ricordiamo ce lo abbiamo tutti :-)

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Domino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/04/2020, 11:52
Medaglie: 1
Città: Salagiochi
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Un gioco che non ricordiamo ce lo abbiamo tutti :-)

Messaggio da Domino »

Ciao ragazzi,

Anche io ho un gioco di cui non ricordo il nome, probabilmente perché giocato su una cassetta pirata comprata in edicola <-thumbup->
Allora, cosa posso darvi come indizi, diciamo subito che era per commodore64, si comandava un omino (se non erro lo sprite era completamente bianco), la struttura del gioco era a schermate fisse, si faceva la prima schermata e poi si passava alla successiva e, sempre se non ricordo male, l'ingresso ad altre stanze era fattibile da tutti e quattro i lati. Lo sfondo era palette nero ma la cosa bizzara erano proprio gli sprite che avevano un'ottima animazione, ogni stanza aveva al suo interno tipo delle trappole che se fatte scattare splatteravano (letteralmente) il nostro eroe, ricordo una "morte" dove la testa scoppiava :-D . Insomma, i quadri erano disseminati da queste trappole e si doveva trovare il modo di superarle. Gioco molto particolare... vi dice niente? <-help->
Avatar utente
Z3ro
Newbie
Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/12/2016, 13:04
Città: MonsterLand
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Un gioco che non ricordiamo ce lo abbiamo tutti :-)

Messaggio da Z3ro »

Infernal runner?

https://youtu.be/FmlTiuWI1Ts

Io ricordo un picchiaduro a scorrimento, su c64, con il protagonista in mutande gialle che dava testate, pugni e calci ad anziani, cani e gorilla <-think-> <-rotfl->
Avatar utente
Domino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/04/2020, 11:52
Medaglie: 1
Città: Salagiochi
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Un gioco che non ricordiamo ce lo abbiamo tutti :-)

Messaggio da Domino »

Z3ro ha scritto: 25/05/2020, 20:24 Infernal runner?


Io ricordo un picchiaduro a scorrimento, su c64, con il protagonista in mutande gialle che dava testate, pugni e calci ad anziani, cani e gorilla <-think-> <-rotfl->
bravissimo!!!! <-clap-> era proprio questo, ma te lo sei ricordato perché lo hai giocato anche tu?
Avatar utente
Z3ro
Newbie
Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 10/12/2016, 13:04
Città: MonsterLand
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Un gioco che non ricordiamo ce lo abbiamo tutti :-)

Messaggio da Z3ro »

Si, ma il nome l’ho dovuto cercare <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”