[APP][GAME][CETTOGAMES] Crazy Races Air Balloon

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
CettoGames
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/11/2019, 17:44
Città: Brescia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

[APP][GAME][CETTOGAMES] Crazy Races Air Balloon

Messaggio da CettoGames »

Ciao a tutti.
E dopo Super Space Invaders, presentato in un'altra precedente discussione, subito a ruota, vi presento l'altro videogioco che ho creato (finora 2, ma ho intenzione di continuare, mi piace sviluppare )

Il videogioco in questione si chiama: Crazy Races - Air Balloon.
Lo scopo del gioco è percorrere la distanza maggiore a bordo di una mongolfiera che viaggia sul mare, evitando gli ostacoli che man mano si presentano e raccogliendo gli oggetti che si incontrano nel cammino e che servono ad arrivare sempre più lontano: superando se stessi.

Le caratteristiche principali:
  • Raccogliere le monete ed i bonus che si incontrano durante il tragitto e che servono a sbloccare nuove mongolfiere.
  • 25 mongolfiere da sbloccare e scoprire.
  • 25 obiettivi da raggiungere.
  • Tanti ostacoli da scoprire ed...evitare! (ogni 250m percorsi un nuovo ostacolo fino a giungere a 2500m con l'ostacolo finale)
  • Transizione giorno/notte con effetto sulla visibilità deli ostacoli.
  • Statistiche sulla distanza percorsa con ogni mongolfiera
  • Lingue inglese ed italiana disponibili
Il gioco lo si trova al link: https://play.google.com/store/apps/deta ... crazyraces

Le caratteristiche della CettoGames in generale, per ora, sono:
  • Si acquista una volta sola il gioco completo;
  • niente acquisti in app, tutto ciò che c'è all'interno si sblocca...giocando;
  • niente pubblicità;
  • nessuna necessità di connessione internet, si può giocare ovunque.
Spero che questa politica sia gradita al pubblico e un pochino possa ricompensare gli sforzi nella creazione dei giochi

Vi lascio anche in questo caso il link al video:
https://youtu.be/uj-2aWgGm2o

A presto!

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”