Amici bastardi che giocano di continuo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da Tizio »

<-bluto-> <-bluto-> <-help2-> Chiaramente è un titolo provocatorio comunque mi vorrei confrontare per una cavolata con voi...

Sono solito ad invitare amici a casa almeno una volta a settimana, ho diversi cabinati e 3 flipper....

Passiamo delle belke serate a giocare tra un gioco e l altro ma i flipper sono i più giocati


Il fatto è che dei cabinati mi importa poco se vengono giocati di continuo ma i flipper si rompono più facilmente e spesso i costi sono salati


In conclusione stavo pensando di far dare "un contributo" a quelle bestie assetate di flipper, per poi utilizzare quei soldi nelle varie riparazioni/manutenzioni...

Pensavo di lasciare una cassetta e con 1 euro "donato" far prendere 4 o 5 gettoni (da utilizzare nei flipper, perché per i cabinati, come detto, non mi interessa e li lascio in free player)

Come la vedete?
Si passerà da braccini?? O vi sembra giusto???? Voi come fate?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da Tox Nox Fox »

io faccio giocare, offro da mangiare e da bere. Se poi il tal gioco non va se ne fanno una ragione.
Sbagliato o meno io ci metto i soldi per una mia passione non me la sento di prenderli da altri.
E' anche vero che ogni tanto qualcuno mi compra vino o ci mette la carne
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3385
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da CONSOLEMAN »

Piazza un bel cambia monete e sei apposto i primi 5€ per serata devono cambiarli poi dopo li dai in FreePlay
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da misterx76 »

Meglio se spegni i flipper con una scusa piuttosto che chiedere soldi agli amici per giocare. Imho ovviamente.
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Tizio
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2019, 15:07
Città: Pesaro

Re: Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da Tizio »

Moderatore se io dovessi pagargli pure cibo e birra almeno una volta a settimana (e spesso tutte le festività) sarebbe come avere dei figli a carico 😆😆
cmq la mia intenzione non è guadagnare soldi ma visto che praticamente ci vediamo sempre a casa mia ed usiamo sempre i flipper ho pensato che un contributo non sarebbe uno schifo

Tanto più con 1 euro 4 o 5 gettoni devono essere più bastardi I miei amici a non volerli dare 😂😂

Non posso neanche dirgli guardate che i flipper sono rotti e non è possibile giocarci (lo fai una volta o due poi la stronzata non regge più ed è più figura di m... Che chiedere un contributo)

Ad esempio ho anche una stecca e 4 cabinati e non ci ho pensato neanche una volta di chiedere soldi ma i flipper si usurano di continuo, la passione per questi giochi c'è e ci sarebbe pure se li giocassi da solo così da farli durare 4 volte di più
Ultima modifica di Tizio il 03/11/2019, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da Tox Nox Fox »

indubbiamente
io sono anni che vado in cantina da un amico.. oddio anni.. è una vita. Avevo una decina di anni quando ho iniziato ad andarci assiduamente, ora ne ho più di 40.
Avevamo fatto la cassetta delle offerte. La lista della spesa con cifra e divisione da mettere fuori e cose così
Diciamo solo che chi è venuto regolarmente ha sempre contribuito autonomamente.
Potresti parlarne con gli amici.
Magari prendere i kit per riparare, in modo da dimostrare che non si tratta di guadagno ma di spesa.. non so.. dipende molto dal rapporto che avete come amici.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Amici bastardi che giocano di continuo

Messaggio da alucard »

Se il problema è la rottura a causa del loro utilizzo, in effetti non è proprio semplice coinvolgere gli amici nella manutenzione.

Diciamo che semplicemente puoi farglieli trovare anche funzionanti e accesi, ma gli spieghi che tutti questi oggetti sono come macchine d’epoca e tra queste, purtroppo, i flipper non possono essere usati
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”