Ci sono cab da 20" crt sia videopoker convertiti o normali che hanno di profondità da 66 cm in giù. Di videopoker convertiti ne ho pure venduti con crt da 16 e 14 pollici e hanno un ingombro ridottissimo e una resa video fantastica e sono meno di 50cm di profondità. Lo so che un videopoker convertito può schifarti ma almeno hai un crt e giocabilità identica a chiunque cab poi vabè se lo mascheri con grafiche manco lo sembra.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio su acquisto
- mrforever
- Affezionato

- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 56 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Re: Consiglio su acquisto
Ci sono cab da 20" crt sia videopoker convertiti o normali che hanno di profondità da 66 cm in giù. Di videopoker convertiti ne ho pure venduti con crt da 16 e 14 pollici e hanno un ingombro ridottissimo e una resa video fantastica e sono meno di 50cm di profondità. Lo so che un videopoker convertito può schifarti ma almeno hai un crt e giocabilità identica a chiunque cab poi vabè se lo mascheri con grafiche manco lo sembra.
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 348 volte
bon, diciamo che abbiamo detto la nostra cercando di indirizzarlo verso soluzioni più vicini al nostro modo di intendere gli arcade e lui preferisce una soluzione che ha già individuato, ci abbiamo provato.
Restiamo sulla richiesta di siti dove poter acquistare di cui qualcuno ha avuto esperienza
Restiamo sulla richiesta di siti dove poter acquistare di cui qualcuno ha avuto esperienza
Beh, qui la cosa cambia…mrforever ha scritto: ↑oggi, 17:35
Effettivamente il discorso del videopoker convertito non mi piace per niente.
Diverso sarebbe il discorso di un cabinato con profondità ridotta…
Però a questo punto, la ricerca che mi pare già abbastanza complessa, lo diventa anche di più…
Sia chiaro, io non sono fissato su avere lo schermo LCD; però diciamo che mi sentirei più “tranquillo” ad avere una postazione moderna, alla quale posso fare modifiche, riparazioni o sostituzioni con pezzi nuovi, piuttosto che dover stare poi a cercare pezzi di ricambio d’epoca o mettere le mani su un CRT che a parte essere pericoloso non saprei proprio da dove iniziare.
Per questo, mi sto orientando su LCD e computer con Batocera ed emulatori.
Perderò il piacere del restauro, il fascino di un pezzo storico etc, ma guadagno su altro.
Il mio mivar crt per adesso lo uso collegato alle mie vecchie console…
- mrforever
- Affezionato

- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 56 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
I cab con profondità ridotta (no videopoker) si trovano senza crt da metterci un lcd ma costicchiano già abbastanza anche se vuoti ma ne stanno...basta vedere su piattaforme conosciute come subito.it o fb