eccomi qua!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
McMax
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2022, 22:08
Città: Bussero

eccomi qua!

Messaggio da McMax »

Buonasera a tutti, sono Max dalla provincia di Milano. Felice di aver trovato questo forum.
Due parole su di me: sono elettronico di mestiere, informatico e meccanico a tempo perso. Dispongo di un officina a livello hobbistico completa di tutto (o quasi): tornio, fresatrice e varie altre macchine più sempre alcune in costruzione ma senza mai il tempo di finirle <-dash->
Conosco bene l'ambiente dei forum e sono moderatore da parecchi anni su un noto forum di meccanica: evito di mettere il link per non fare pubblicità visto che, giustamente, è vietata.

Il motivo per cui mi sono iscritto è che ho intenzione di imbarcarmi nella costruzione di un cabinato da mettere in taverna; idea che ho già da parecchio tempo ed ora mi sono deciso a mettere in pratica.
Sono pratico di lavori manuali ed in modo particolare di meccanica, quindi nessun problema a lavorare il metallo ma purtroppo non posso dire lo stesso del legno :? ... diciamo che ci provo ma con risultati spesso al di sotto delle aspettative.

Ora mi guardo in giro sul forum per "rubare" un po' di idee poi magari apro un post con l'idea del mio progetto e vi farò un po' di domande.

Grazie per l'accoglienza e, soprattutto, per la pazienza!
McMax
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: eccomi qua!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Benvenuto !
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: eccomi qua!

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
ottima presentazione e invidia per la tua officina in cui io purtroppo ho dovuto "abbozzare" in garage.

Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande per avere maggiore visibilità.

Buon divertimento.
Rispondi

Torna a “Mi presento”