Buondì Cabinato :-)

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Jenson
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2021, 8:53
Città: Milano

Buondì Cabinato :-)

Messaggio da Jenson »

Buongiorno Forum...
Dopo vari tentativi sono riuscito finalmente ad iscrivermi (la procedura sembra quasi un test d'ingresso) :love:
Questo dovrebbe già farvi capire il mio "bassissimo" livello di conoscenze tecnologiche 8-)
Vivo in Lombardia ormai da "moolti" anni e dopo le prime sfide con mio fratello sul "Pong" casalingo rigorosamente in bianco e nero, ricordo con nostalgia le rare domeniche pomeriggio nelle sale giochi davanti a Burger Time, Bubble Bobble, Lady Bug e Pole Position... oltre al mio preferito Impossible Mission che avevo anche sul C-64.

Non amo i giochi e le consolle troppo "recenti"... Ho avuto una WII (primo modello) che un po' mi ha riportato ai datati Arcade ma... non è lo stesso.
Ho provato con emulatori tipo il Mame su PC, ma mi manca il caro vecchio cabinato.
La voglia è quella di tornare ad averne uno magari pre-cablato da "allestire"... si vedrà...
Spero di aver trovato il posto e soprattutto le persone giuste con le quali condividere e magari chiedere consigli... <-help2->

Thanks in advance
Jenson
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Buondì Cabinato :-)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Benvenuto !
La procedura d'iscrizione speriamo di semplificarla di molto in tempi brevi
😓
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Buondì Cabinato :-)

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
sei in buona compagnia!!!

Non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per avere maggiore visibilità sui tuoi dibbi/domande.

Buon divertimento.
Rispondi

Torna a “Mi presento”