Ciao a tutti i fantasmi del Natale passato, mi chiamo Francesco, e sono da poco entrato in questo loop autodistruttivo ma irresistibile dei cabinati arcade.
Dopo un primo acquisto compulsivo, e deludente (G-Arcade, non mi vergogno a dirlo), ho iniziato ad informarmi in giro, e sono approdato qui, alla ricerca del famigerato Dungeonmaster. Ho provato a contattarlo sul suo sito, tramite mail o per sms sul numero fornito, ma ad oggi nessuna risposta, e volevo approfittare della vostra esperienza per sapere come contattarlo.
Complimenti per il forum, si respira passione ad ogni topic, per adesso temo di non avere ancora tempo e spazio per cimentarmi nel fai da te, ma prendendo spunto dalle discussioni e dal materiale acquistato, mi farò le ossa prima di lanciarmi in questo meraviglioso Lego per adulti (e non).
Grazie a tutti, buona nostalgia
Salve a tutti
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto
Dungeonmaster lo puoi contattare qua, sul suo sito o su altri canali tipo Facebook ma al momento, causa problemi personali, non realizza più nulla.
Poi provare via mail o sulla pagina FB
Dungeonmaster lo puoi contattare qua, sul suo sito o su altri canali tipo Facebook ma al momento, causa problemi personali, non realizza più nulla.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 31 volte
- Grazie Ricevuti: 140 volte
... sbagliando si impara...
poi sbagliando si impara...poi sbagliando si impara...ed é cosi che nasce una "SALA GIOCHI"... in casa ...
per dungeonmaster non ti so aiutare, ma qua sicuramente troverai il modo di rintracciarlo.
benvenuto e buone "chiacchierate" arcade !
Ultima modifica di larasa il 19/08/2021, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Oh, mi dispiace molto, speriamo risolva...Tox Nox Fox ha scritto: ↑19/08/2021, 7:37 Ciao e benvenuto
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 290 volte
ciao e benvenuto,
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande che possano aiutare a realizzare quello che desideri, anche se dungeonmaster al momento non è "in produzione" vediamo di cosa hai bisogno e come possiamo aiutarti.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande che possano aiutare a realizzare quello che desideri, anche se dungeonmaster al momento non è "in produzione" vediamo di cosa hai bisogno e come possiamo aiutarti.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.