Appena arrivato.

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
nemic
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/03/2021, 16:19
Città: Perugia

Appena arrivato.

Messaggio da nemic »

Ciao sono anni che sto dietro al mondo del retrogame, a fasi alterne mi avvicino e poi per problemi di tempo mi allontano.
Ogni giorno mi dedico a guardare qualche nuovo video su come costruire un bartop cercando il progetto giusto da seguire per provare a costruirne uno mio.
Non essendo un falegname e nemmeno un elettricista, cerca di carpire dettagli per quando mi deciderò ad iniziare i lavori.
Un grazie per avermi accettato e tanta invidia per chi a casa ha il suo bel Bartop <-gamer->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Appena arrivato.

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.

Buon divertimento.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Appena arrivato.

Messaggio da TheBaro »

Benvenuto! qui abbiamo il nostro Salvatore aka Dungeonmaster che è il TOP assoluto in fatto di Bartop!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Appena arrivato.

Messaggio da larasa »

benvenuto e... " W L'ARCADE "
nemic ha scritto: 02/03/2021, 16:35 Ogni giorno mi dedico a guardare qualche nuovo video su come costruire un bartop
... ti rimarrà sempre la voglia di un cabinet, ... i costi sono simili... pensaci bene... oppure tutti e due. . . . tre? . . . quattro? TAC,sala giochi...
Rispondi

Torna a “Mi presento”