Buongiorno a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
MrDo
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2021, 12:18
Città: Spinea

Buongiorno a tutti!

Messaggio da MrDo »

Grazie per aver accettato la mia iscrizione.

Un amico conoscendo la mia passione mi ha regalato i pezzi di un bartop che aveva acquistato moOoOolto tempo fa. Le parti in legno ci sono tutte manca la minuteria e le istruzioni. Non dovrebbe essere un problema spero.
Dopo avere ricevuto questo regalo mi e' tornato in mente che in garage avevo delle schede PCB (circus charlie (?), Guzzler).
Altri due giorni e mi arriva sempre per vie traverse una scheda 60 in 1 che mi ha fatto commuovere per i giochi contenuti.

Quindi, intanto, mi sono iscritto e sicuramente leggeró molto.

Con 500 lire feci 10 partite a Space Invaders (secondo coin op al quale giocai) e da li fu amore!

-Francesco
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni per avere maggiore visibilità per rispondere ai tuoi dubbi e/o domande.

Facci vedere il working progress mi raccomando.

Buon divertimento
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 360
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da Vinylmen »

Anche io ho la pcb 60 in 1 in un cab rigorosamente anni 80,tipo i Sidam,con monitor ovviamente 20 pollici Hantarex verticale,l'unico che può restituire l'immagine reale dei giochi contenuti....Benvenuto tra gli appassionati! ( Alcuni come me,un pò datati...eheh...Ma come si dice,bisogna rimanere giovani,no? ) ;-) Vinyl.
Avatar utente
smartino
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/10/2020, 10:20
Città: Apulia
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da smartino »

MrDo ha scritto: 07/02/2021, 12:37 Grazie per aver accettato la mia iscrizione.

Un amico conoscendo la mia passione mi ha regalato i pezzi di un bartop che aveva acquistato moOoOolto tempo fa. Le parti in legno ci sono tutte manca la minuteria e le istruzioni. Non dovrebbe essere un problema spero.
Dopo avere ricevuto questo regalo mi e' tornato in mente che in garage avevo delle schede PCB (circus charlie (?), Guzzler).
Altri due giorni e mi arriva sempre per vie traverse una scheda 60 in 1 che mi ha fatto commuovere per i giochi contenuti.

Quindi, intanto, mi sono iscritto e sicuramente leggeró molto.

Con 500 lire feci 10 partite a Space Invaders (secondo coin op al quale giocai) e da li fu amore!

-Francesco
Col Mr.Do con 100 lire giocai una partita che duro' 8 ore di fila..

Mi presero di peso perche' non mi fermavo piu'... tanti omini e tanti diamanti che potevo giocare per giorni <-on_lol-> <-on_lol->

Ora è presente nel pandora.. insieme a tanti altri giochi anni 80..
Ultima modifica di smartino il 13/06/2021, 4:26, modificato 2 volte in totale.
Flipper Gottlieb Psychedelic, Galaxie, Star Trek, Card King, Texas Ranger, Ten-Up, Tiger, Spot Pool, Kicker, Cue Ball Wizard, Bingo Circus 388, Cabinato Arcade con Pandora Games X Plus 2600, Calciobalilla Maracanà White, Frigo Coca Cola Icool 300.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da larasa »

se si parla di Mr.Do! "devo" intervenire...

benvenuto e ... e ... buon arcade !

...poi dopo...
smartino ha scritto: 02/03/2021, 21:11 Col Mr.Do con 100 feci una partita che duro' 8 ore di fila.
...se non vedo, non credo...

... S F I D A ! ...


...a parte gli scherzi, é bello vedere molti appassionati, come me, di Mr.Do!
Avatar utente
smartino
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/10/2020, 10:20
Città: Apulia
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Buongiorno a tutti!

Messaggio da smartino »

Ciao Larasa.. io una partita la farei :-D .. ma come si potrebbe fare? Ho un cabinato arcade con pandora dx.. ma non è connesso ad internet (almeno non so se potrebbe connettersi tramite wifi)

Oppure via web..

Saluti
Flipper Gottlieb Psychedelic, Galaxie, Star Trek, Card King, Texas Ranger, Ten-Up, Tiger, Spot Pool, Kicker, Cue Ball Wizard, Bingo Circus 388, Cabinato Arcade con Pandora Games X Plus 2600, Calciobalilla Maracanà White, Frigo Coca Cola Icool 300.
Rispondi

Torna a “Mi presento”