Saluti da Smartino

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da CONSOLEMAN »

LCD e la presa elettrica per ricaricare il cellulare sono una chicca <-dash->
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da cybermat »

Non ho capito se ho capito bene.... hai messo LCD al posto di CRT ? Ma il CRT era guasto / difettoso ? Vedo una pandora, ma tipo un recupero scheda madre di un pc vecchio più almeno core i5/i7 di quarta generazione non si poteva ?

domande eh, non critiche
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da Vinylmen »

Texas Ranger....Il mio flipper di casa..eheh...Per quanto riguarda il cambio da crt a lcd,io ho i miei tre cab.a crt nativi,perchè li ho giocati cosi da ragazzino,ma se non piace l'immagine nativa dell'epoca su crt,perchè ha giocato con consolle sui smart tv,allora ci può stare....
Avatar utente
smartino
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/10/2020, 10:20
Città: Apulia
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da smartino »

Vinylmen ha scritto: 13/06/2021, 18:32 Texas Ranger....Il mio flipper di casa..eheh...Per quanto riguarda il cambio da crt a lcd,io ho i miei tre cab.a crt nativi,perchè li ho giocati cosi da ragazzino,ma se non piace l'immagine nativa dell'epoca su crt,perchè ha giocato con consolle sui smart tv,allora ci può stare....
Ciao Vinylmen. Il cabinet prevedeva il CRT ma la qualità d'immagine non era soddisfacente. I colori tendevano al violaceo. In un colpo solo, con il monitor LCD, ho rimosso il vecchio alimentatore e collegato tutto via HDMI. Ho semplificato tutto e si vede benissimo.
cybermat ha scritto: 13/06/2021, 14:29 Non ho capito se ho capito bene.... hai messo LCD al posto di CRT ? Ma il CRT era guasto / difettoso ? Vedo una pandora, ma tipo un recupero scheda madre di un pc vecchio più almeno core i5/i7 di quarta generazione non si poteva ?
domande eh, non critiche
Ciao Cybermat. Tutti i pc che ho sono funzionanti. Ma perchè complicarsi la vita visto che la pandora va piu' che bene. Purtroppo è un sistema chiuso, ma con una Raspeberry potrei risolvere. Ma fra il dire e il fare c'è il problema del tempo che non ho..
Già devo seguire il restauro dei flipper e ne ho 4 ancora in giro.. :)
Flipper Gottlieb Psychedelic, Galaxie, Star Trek, Card King, Texas Ranger, Ten-Up, Tiger, Spot Pool, Kicker, Cue Ball Wizard, Bingo Circus 388, Cabinato Arcade con Pandora Games X Plus 2600, Calciobalilla Maracanà White, Frigo Coca Cola Icool 300.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da Vinylmen »

Ok..Hai risolto con LCD,ma mi raccomando,non buttare il crt,cerca di venderlo a chi ne ha bisogno,e ne apprezza l'immagine una volta revisionata l'elettronica... Vinyl.. ;-)
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da cybermat »

Almeno di buono è che la pandora te la sei comprata e configurata, c'è gente che spende centinaia di euro per averla "pronta al gioco" insieme anche ai vari raspberry buoni fino a un certo punto, per il resto poco validi per soluzioni cabinato soprattutto.

Magari le pandora sono migliorate con i vari giochi esosi emulati dai vari demul, supermodel etc etc
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 717
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Saluti da Smartino

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Ciao smartino, ma sei di bari?
Rispondi

Torna a “Mi presento”