Salve.

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Aureus
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/09/2020, 11:46
Città: Trapani

Salve.

Messaggio da Aureus »

Sono una persona che si diletta d'elettronica ed ha tempo libero.
Sono nato negli anni '70 quindi non potevo non avere una certa passione per i cabinati e la loro ricostruzione.

Ma veniamo al punto... ho messo un attimo mano agli schemi di JAMMA e GERT666 (oltre che su un MVS1AX) e siccome di cabinato ne vorrei costruire solo uno ho giocato con EasyEDA fino a quando non ho ottenuto lo schema di una piastra che dovrebbe permettermi di collegare un eventuale cabinato (controlli e monitor) entrambi i dispositivi: un Raspberry Pi (magari il 4, che alla fine mi sembra superiore ai vari Pandora) ed il MVS.
Il problema è che non mi sono mai messo a fare progetti così complessi e quindi prima di chiamare quelli di JCLPCB e spendere cinquanta euro volevo che qualcuno che ha esperienza specifica ci desse un'occhiata visto che una volta saldati i componenti SMD è difficile toglierli dalla piastra.
E quindi sono approdato qui.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Salve.

Messaggio da MacGyver »

Benvenuto.

Gentilmente, inserisci un Avatar per completare la tua iscrizione.
Dopo di che, dato che questa è una sezione dedicata esclusivamente alle iscrizioni al Forum, gentilmente esponi i tuoi quesiti, problematiche, dubbi, incertezze e perplessita' nelle varie sezioni dedicate che trovi presso l'indice del medesimo.
In tal modo, avrai sicuramente più probabilità di risposte da parte degli utenti.

Grazie, buona lettura.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Salve.

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto

come dice @macgyver apri un topic nelle apposite sezioni cosi avrà maggiore visibilità.

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”