Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

B4ld0
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/08/2019, 16:47
Città: Grosseto

Mi presento

Messaggio da B4ld0 »

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e da sempre ho la passione dei videogiochi. Ho avuto la fortuna di vivere la mia infanzia e gioventù in parte degli anni d'oro delle sale giochi e cabinati arcade in generale. Ho iniziato a giocare intorno ai 4 anni con una console Texas instruments ereditata da mio cugino per poi passare a 6 anni all'Amiga 600 regalatomi dai miei genitori per Natale. A quei tempi avere una televisione da poco più di 15 pollici ed un Commodore era quanto di più si potesse desiderare. Ho proseguito giocando assiduamente e passando per tutte le generazioni di console e PC fino a giungere recentemente all'acquisto di un cabinato arcade di inizio anni 80' ristrutturato esternamente ed anche nella componentistica (Sanwa ed interfaccia Jamma che mi sono montato dopo essermi fatto una cultura da autodidatta sul web), all'interno del quale a breve ho intenzione di installare un Raspberry Pi 3b+ congiuntamente alla JammaPi.
Vista la mole di informazioni e l'attività costante del Forum ho pensato di iscrivermi così da poter ampliare le mie conoscenze, usufruendo anche del gentile supporto dei tanti esperti che popolano ArcadeItalia.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Mi presento

Messaggio da MacGyver »

Benvenuto sul Forum.

Posta qualche foto dei tuoi lavori e del tuo cabinato nelle sezioni dedicate "se hai piacere".
Rispondi

Torna a “Mi presento”