Ciao

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Fabioropelato
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/03/2017, 20:54
Città: BorgoValsugana

Ciao

Messaggio da Fabioropelato »

Mi presento, classe 1982, appassionato di videogiochi dall'età di circa 8 anni, ho usato tantissime console (che tengo in cantina attualmente) ma la mia passione sono sempre stati i cabinati da bar. Tanto che nel lontano 2000 (17 anni or sono) riuscii ad acquistare un cabinato con monitor da 16 pollici handarex mtc-900, PCB karate blazers, e plancia 2 giocatori tre pulsanti, all'epoca pagai 100.000 lire trasporto incluso, il Mio sogno era quello di poter collegare un PC con il mame e giocare ai giochi della mia infanzia. All'epoca eravamo ancora agli albori, c'era ben poco materiale e guide sugli argomenti. Ridisegnai la plancia, sostituendo i pulsanti con dei pulsanti tipo America, acquistati da Alberici, e aggiunsi il 4 pulsante, la plancia fu rifatta in lamiera, la tagliai personalmente con il Flex, poi andai da un amico e me la feci piegare con la pressa, infine con la fresa feci tutti i fori. Poi, mi fermai, non esistevano ancora interfacce per PC, nel 2004 rispolverato il progetto, trovando la PC ti jamma dell'ultimarc. Dopo aver sistemato il tutto, iniziai a configurare il sistema con il PC, ma causa il lavoro e il poco tempo, parcheggia il progetto in soffitta. Matrimonio, mutuo casa, lavoro e infine i figli (2) mi hanno portato ad allungare i tempi a dismisura sul progetto. Ora però 2017, Acquistata una pandoras box 4 mi accingo ad andare avanti e terminare il progetto iniziale

Torna a “Mi presento”