Buon giorno,
mi presento sono Massimo della provincia di Brescia e ho conosciuto questo mondo solo ieri alla fiera di Montichiari, dove i 2 boss mi hanno spiegato e sono stato molto esaustivi, grazie per il loro tempo.
Esprimo la mia necessità, legata prettamente ad un oratorio della mia città e volevo proporre al parroco di riportare qualche arcade nell'oratorio per un progetto di "ripopolamento giovani" per cercare appunto di riportare qualche giovane in oratorio. su suggerimento per non avere problemi di licenze e soprattutto invogliare i giovani a giocare, le partite sarebbero gratuite, ma ovviamente va acquistata e da qui la mia domanda, come posso trovare un buon usato per questo scopo.
grazie ancora, ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
NUOVO UTENTE
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 235 volte
- Grazie Ricevuti: 352 volte
Re: NUOVO UTENTE
Benvenuto!