rallentamenti jungle hunt

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
francesco b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/12/2017, 14:00
Città: Pontedera
Grazie Ricevuti: 4 volte

rallentamenti jungle hunt

Messaggio da francesco b »

Ciao ragazzi sto giocando a questo gioco e sul mio i3 molto vecchio ogni tanto rallenta . La cosa strana è che magari per mezz ora non lo fa e poi in cinque minuti rallenta molte volte. Con un altra versione piu vecchia non lo fa e nemmeno con fbneo? Per caso hanno cambiato il driver di questo gioco?
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: rallentamenti jungle hunt

Messaggio da Rockman84 »

Ciao, avremmo bisogno di qualche info in più, del tipo:

Se parlo di i3 dovresti essere su PC: che sistema usi per giocare? Retroarch, Batocera, Mame ecc.

Se poi ti riferisci al jungle hunt del 1982, cavolo ... proprio strano che rallenti...se lo fa dopo mezz'ora mi può venire in mente un problema di surriscaldamento...ma anche li mi fa strano...
Avatar utente
francesco b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/12/2017, 14:00
Città: Pontedera
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: rallentamenti jungle hunt

Messaggio da francesco b »

Grazie per la risposta. Si PC Win7 arcade64 . Si è strano praticamente escluso alcuni giochi s-tv notoriamente critici gioco a tutto senza problemi. Ho fatto altre prove con i frame rate visualizzati con f 11 e a volte passa da 100 per cento a 90 80 anche dopo pochi secondi non me ne ero accorto perché magari l audio non saltava. Tengo triple buffering e v sinc attivo . Ho provato ad attivare e disattivare i vari refresh Speed e tutte le combinazioni possibili ma niente.
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: rallentamenti jungle hunt

Messaggio da Rockman84 »

Diciamo che se il problema è solo su Jungle Hunt (a cui onestamente non ho mai giocato), potrebbe essere che il calo di frame rate che vedi sia in realtà parte integrante del gioco.

Ti capita magari quando ci sono troppi nemici/oggetti sullo schermo?

Per fare la prova del 9, potresti provare la stessa rom su altri emulatori o provare altre versioni della stesso gioco per verificare se capita la stessa cosa su tutti.
Avatar utente
francesco b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/12/2017, 14:00
Città: Pontedera
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: rallentamenti jungle hunt

Messaggio da francesco b »

La solita rom su arcade 0.128 che uso alcuni giochi s-tv tipo cotton boomerang sembra funzionare bene e anche fbneo core di retroarch sembra funzionare bene ma comunque devo fare altre prove. No rallenta a caso anche alla prima liana.
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”