Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
poldo_poldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/01/2022, 19:41
Città: Pachino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha

Messaggio da poldo_poldo »

Ciao a tutti i retrogamers, ho un problema con Demul, in quanto non sembra riesca a cambiare la risoluzione. Nell'applicazione ho impostato ad esempio 640x480 e anche 1366x768, ma la risoluzione quando lancio il gioco non cambia di una virgola. Ho controllato anche sul file gpuDX11 del blocco note per controllare se l'applicazione lo riusciva a modificare e in effetti lo modifica automaticamente. Sto usando da poco Demul, quindi forse mi scappa qualche settaggio. Spero possiate aiutarmi :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
poldo_poldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/01/2022, 19:41
Città: Pachino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha

Messaggio da poldo_poldo »

Ho risolto, tutto ok. Ho copiato la configurazione di un utente a cui funzionava ed ora la risoluzione è accettabile. Comunque, non so sia una mia impressione, ma mi sembra più bassa della stessa risoluzione (1366×768) che ho impostato nel sega model 2 e 3.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha

Messaggio da Tox Nox Fox »

Più bassa in che senso?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
poldo_poldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/01/2022, 19:41
Città: Pachino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha

Messaggio da poldo_poldo »

Nel senso di meno definita, ma ho provato solo virtua striker 3, Fighter 4 e Virtua Tennis. Cmq mi ci sono messo da 2 giorni <-on_rolleye->, forse è solo un impressione perchè sono troppo abituato ai sega model e devo abituarmici. Certo che l'emulazione dà parecchi grattacapi ma anche tante soddisfazioni :-D
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”