Alcuni giochi lenti e con audio rallentato in fullscreen

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2382
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 98 volte

Re: Alcuni giochi lenti e con audio rallentato in fullscreen

Messaggio da DigDug »

Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Alcuni giochi lenti e con audio rallentato in fullscreen

Messaggio da cybermat »

Facendo la premessa che Groovymame con Crt non l'ho mai usato, prova anche a tenere d'occhio questa guida sul groovy https://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/ ... php?id=433

Imposterei

sleep 0

Inoltre se hai autosync a 1 , Groovymame fa tutta una serie di calcoli in automatico, prova a metterlo a 0 per capire se il comportamento cambia , ma è giusto per curiosità quel parametro di solito va a 1 per far calcolare a Groovymame se ha bisogno di attivare altre voci (in base al sync_refresh_tolerance)
Se imposti autosync a 0 allora puoi attivare manualmente il syncrefresh e il triplebuffer a tuo piacimento.

Siccome i tuoi giochi sono tutti vicini al 60hz le domande che mi vengono da fare sono, a quanto esci con la scheda video ? Io a volte sono impazzito per poi scoprire che il mio lcd si era settato a 75hz! oppure ai famigerati 59 hz anzichè 60.

_________________

A parte quanto scritto sopra dovresti abilitare il log di groovymame per vedere che modeline imposta con Popeye, a mio parere il tuo monitor nei range che hai indicato non aggancia 512x448 a 59,54000 guarda qui http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... c=131086.0
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Alcuni giochi lenti e con audio rallentato in fullscreen

Messaggio da maurotb »

Ho risolto.... Buttando il core 2 duo e mettendo un vecchio core i3 <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”