Ricostruzione vecchie ROM e immagini

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchie ROM e immagini

Messaggio da motoschifo »

Losceriffo ha scritto: 20/04/2020, 19:47 Sono riuscito... Nella mia ignoranza pensavo che 80gb vuoti bastassero per convertire ma invece ho dovuto collegare un harddisk esterno da 500gb per convertire una lista da 7gb...e usare quello come destinazione...
Se scompatta gli zip e lavora i set merge/split, i giga non bastano mai...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchie ROM e immagini

Messaggio da motoschifo »

Tox Nox Fox ha scritto: 20/04/2020, 13:37 1 ci sarebbero i dat per fare quello @motoschifo per caso possiamo farli anche con arcade database
ADB-Tools può scaricare immagini di diversi tipi e solo per i romset che hai nella cartella roms.
Serve il tool ed una connessione internet, nessun login richiesto:
http://adb.arcadeitalia.net/?page=download

Dentro trovi anche un manuale pdf con spiegate un po' di cose ma vedrai che non servirà.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Losceriffo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/04/2020, 13:59
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Ricostruzione vecchie ROM e immagini

Messaggio da Losceriffo »

ciao avrei bisogno delle delucidazioni su crlmame... ho fatto un rebuilding di rom dalla versione 0.216 alla 0.126 con anche i rollback pero qnd carico le rom appena create molte danno errore...chd o rom mancanti....
ho fatto un controllo con mame shrink e me le da funzionanti pero... come faccio a fare un rescan solo delle rom che mi interessano per vedere quello che manca e nn avere tutta quella lista lunga?
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”