ho tutto ed ora?

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

se il computer è "buono" ti consiglio winxp (in previsione di aggiunte di altri emu ecc...)

non ho capito cosa intendi x "mi appare tutta la skermata di windows quando installo?"

dos lo puoi mettere... nessuno te lo vieta... come in tutte le cose esiste un pro e un contro---

io ti ho indicato una sola strada (quella credo + congeniale a un utente che vuole arrivare ad un obbiettivo, non avendo ancora molte basi teorico-pratiche).

dovresti leggerti "valenghe" di discussioni sia su questo forum che su l'altro x avere chiare tutte le possibili varianti e alternative.

comunque ti ripeto il mio consiglio: vistio che hai spesi i soldi x l'arcadevga e il j-pac, metti winzozzo nel pc e ti semplichi la vita (si fa per dire)

(se sei in toscana ti vengo a dare una mano!!!) :wink:
marcos77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/03/2006, 18:00

Messaggio da marcos77 »

grazie pensiero cmq abito in sardegna un pò lontanuccio!! volevo dire se mi apare tutta la schermata di windows sul cabinato!! io vorrei un cabinato come quelli da bar solo ed esclusivamente solo x giocare con 200 giochi niente altro!!! ho un p3 1000 128 ram disco 20 g nn credo vada bene con xp!!! Il mio problema e che nn riesco ad configurare i prog advancemane + advancemenu sotto dos!!! e nn so come mettere le rom!! cmq grazzie ancora 6 l'unico che risponde
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2475
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 103 volte

Messaggio da DigDug »

una volta scompattato advancemame e advancemenu in una cartella lanci advancemame con l'opzione -default così ti creerà un file di configurazione (advmame.rc) che potrai modificare a tuo piacimento, seguendo i .doc...

le rom le devi mettere nella dir "rom" di advancemame
marcos77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/03/2006, 18:00

Messaggio da marcos77 »

Devo scompattarli in cartelle diverse? dove posso trovare i doc cosi me li faccio tradurre da qualcuno e ancora grazie
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

allora vedi che avevi già deciso cosa fare!!! :D

vuoi usare advancemame + advancemenu in dos con i 200 che ti piacciono di +!!!

ok... allora segui questa strada... fai test prove e quando trovi dei problemi posta delle domande... ti garantisco che qualcuno che può aiutarti qui c'è sempre.

allora: prendi l'hd, lo formatti, installi il dos...
poi x semplicficare le cose prendi l'hd o metti come slave su un pc e ti crei le varie cartele, metti advancemame e advancemenù.... metti le roms...

poi inizia a fare come dice il buon DigDug....
marcos77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/03/2006, 18:00

Messaggio da marcos77 »

Allora l'hd lo gia farmatato con dos 6.2 con dei floppy nn so se è il + adatto!! dovrei quindi togliere l'hd metterlo su slave e attaccarload un altro pc e metterci le cartelle sia di advancemenu che advancemame? le roms vanno messe a aprte e su una di queste cartelle? grazie ancora
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”