Settaggi Magic Engine
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Settaggi Magic Engine
Per il Magic Engine 1.1.3 qualcuno sarebbe cosi' gentile da consigliarmi i settaggi piu' adatti a un cab?
Poi se devo utilizzare un FE tipo Feel o Maximus i sistemi PC Engine, Turbografx 16 e Supergrafx, devo installarmi 3 Magic Engine, cioe' uno x ogni sistema, o c'e' un modo per avviarli dafrontend con lo stesso emulatore?
Poi se devo utilizzare un FE tipo Feel o Maximus i sistemi PC Engine, Turbografx 16 e Supergrafx, devo installarmi 3 Magic Engine, cioe' uno x ogni sistema, o c'e' un modo per avviarli dafrontend con lo stesso emulatore?
- DAMND
- Cab-maniaco
Re: Settaggi Magic Engine
Nessun aiuto va beh non importa ho settato alla meglio e ho capito da solo che i 3 sistemi possono essere avviati tutti col Magic, pero' non riesco a far partire i giochi NEC Cd che emulatore potrei usare?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
- Contatta:
Non conosco l'emulatore, ma se devi lanciare giochi pce/tg16 non puoi usare semplicemente il Mame con questi due sistemi?
EDIT: Ho letto ora la risposta di Adolfo nell'altro thread. Io ho sempre usato il Mess e non ho trovato difetti, ma a quanto sembra come qualità non è al top.
EDIT: Ho letto ora la risposta di Adolfo nell'altro thread. Io ho sempre usato il Mess e non ho trovato difetti, ma a quanto sembra come qualità non è al top.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- DAMND
- Cab-maniaco
Grazie del consiglio Moto ma al di la' della qualita', visto che devo allestire un cab mi piacerebbe avere i vari sistemi separati e gestirli da frontend 1 ad 1
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
- Contatta:
Non ho provato Feel con il Mess ma a quanto ne so dovrebbe essere stato abilitato di recente proprio su quel fronte.
Comunque i sistemi separati non sono altro che eseguibili chiamati con un parametro differente, e qualsiasi front-end dovrebbe poter permettere una cosa simile. Quindi per es. PCEngine lo chiami con "mame.exe pce" anzichè "mame.exe" e poi accodi il nome gioco.
Comunque i sistemi separati non sono altro che eseguibili chiamati con un parametro differente, e qualsiasi front-end dovrebbe poter permettere una cosa simile. Quindi per es. PCEngine lo chiami con "mame.exe pce" anzichè "mame.exe" e poi accodi il nome gioco.
Motoschifo
- DAMND
- Cab-maniaco
Ok Moto allora aspetto qualche giorno per vedere se qualcuno ha informazioni su questo Tubo Engine che da quanto ho letto dovrebbe emulare i CD e anche bene.
Se non ricevo risposte provero' col Mess
ciao
Se non ricevo risposte provero' col Mess
ciao
- DAMND
- Cab-maniaco
Eh sapessi, l'Ootake e' un buon emulatore ma non riesco a lanciare i CD games, invece il Mednafe non sono mai riuscito neppure ad avviarlo, ho provato tutte le versioni sia 32 che 64 ma nessuna versione mi funziona sul pc