Punteggi su Mame

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Punteggi su Mame

Messaggio da gio »

Come faccio a salvare i punteggi sul mame ? ho letto che devo avere una versione mame non ufficiale.
Da foto... con queste versioni si può?.....o devo recuperare un'altra versione?.. e comunque perchè i salvataggi restino salvati che procedura devo fare ?
ciao e grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da moket »

Il mameuifx sicuro. Cmq qualunque mame che abbia l'opzione "enable hiscore support". La spunti ma per salvare occorre anke il file HISCORE.DAT da mettere nella cartella mame.
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da gio »

Ok ma il file HISCORE.DAT dove posso reperirlo?
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da gio »

Ok trovato
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da Furiola »

Scusate la niubbiaggine acuta...ma questo file "hiscore.dat" contiene dei punteggi già registrati (tipo record mondiali) o è quello sul quale verrano salvati i record dal momento in cui lo copio nella mia cartella? Va messo nella stessa directory dove sta l'eseguibile o in un'altra? E sopratutto dove lo posso scaricare questo file? Grazieeee
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da moket »

Furiola ha scritto:è quello sul quale verrano salvati i record dal momento in cui lo copio nella mia cartella?
Si. Non tutti i mame lo supportano. Ricordati di spuntare l'opzione "ENABLE HI SCORE SUPPORT" sul tuo mame
Furiola ha scritto:Va messo nella stessa directory dove sta l'eseguibile o in un'altra?
Dove sta l'eseguibile.
Il file lo trovi QUI
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da Furiola »

moket ha scritto:
Furiola ha scritto:è quello sul quale verrano salvati i record dal momento in cui lo copio nella mia cartella?
Si. Non tutti i mame lo supportano. Ricordati di spuntare l'opzione "ENABLE HI SCORE SUPPORT" sul tuo mame
Furiola ha scritto:Va messo nella stessa directory dove sta l'eseguibile o in un'altra?
Dove sta l'eseguibile.
Il file lo trovi QUI
Intanto grazie per la celere risposta. Sempre per il discorso dell'essere niubbo...mi chiarisci una cosa? Perchè esistono tante versioni degli emulatori? A quale scopo? Se le rom sono quelle, alla fine è tutta una questione di "contorno" o sbaglio? E perchè mi sembra di ricordare (correggimi se sbaglio) che alcune roms fatte partire con un emulatore andavano mentre con un altro no? In ultimo ti chiederei un consiglio su quale usare...dal mio PC (intanto che mi cerco l'ultimo rom set da scaricare <-gamer-> )

Grazie in anticipo! <-thumbup->
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da moket »

Furiola ha scritto: Perchè esistono tante versioni degli emulatori? A quale scopo? Se le rom sono quelle, alla fine è tutta una questione di "contorno" o sbaglio?
Parliamo del mame: Le numerose release/versioni/aggiornamenti di questo emu esistono perchè il mame emula una MIRIADE di giochi, quindi oggi lo sviluppo andrà bene per alcuni giochi ma non per altri. Lo migliorano ogni relase e aggiungono giochi compatibili. Le rom anke cambiano in base alle loro esigenze.
Furiola ha scritto:E perchè mi sembra di ricordare (correggimi se sbaglio) che alcune roms fatte partire con un emulatore andavano mentre con un altro no?
Poi ci sono altri emu che fanno girare gli stessi giochi del mame e non sempre usano le stesse rom del mame...
Furiola ha scritto:In ultimo ti chiederei un consiglio su quale usare...dal mio PC (intanto che mi cerco l'ultimo rom set da scaricare <-gamer-> )
Se usi il mame su un PC puoi usare il mameUI, se invece lo usi su un cab il MAMEUIFX.
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da Furiola »

Grazieeeeeeeeeeee! Ti darei un "+", ma non vedo il tastino (forse perchè sono iscritto da poco ed ho pochi post?)
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Punteggi su Mame

Messaggio da moket »

Ne servono 30. Ci conto ;)
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”