Sonic the Hedgehog su Mame

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
ZeuS

Sonic the Hedgehog su Mame

Messaggio da ZeuS »

Scusate, miei cari fratelli di retro-game e tuffi spasmodici nel passato che fu, a parlarvi è un novellino che ha incominciato ora -con i principali emulatori- a ripercorrere la sua infanzia... Solo ho un piccolo problema con una roms del Mame: Difatti non mi parte il mitico Sonic the Hedgehog 2 (mega-tech/ mega play... versone mame appunto)...per quale motivo? Faccio prima ad emularlo sul megadrive mi sà...
Swos
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/07/2005, 20:50
Località: Provincia di Napoli
Contatta:

Messaggio da Swos »

Non è la sezione adatta a questo genere di domande...

cmq è per mancanza dei bios
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Sonic the Hedgehog su Mame

Messaggio da pucci »

ZeuS ha scritto:Scusate, miei cari fratelli di retro-game e tuffi spasmodici nel passato che fu, a parlarvi è un novellino che ha incominciato ora -con i principali emulatori- a ripercorrere la sua infanzia... Solo ho un piccolo problema con una roms del Mame: Difatti non mi parte il mitico Sonic the Hedgehog 2 (mega-tech/ mega play... versone mame appunto)...per quale motivo? Faccio prima ad emularlo sul megadrive mi sà...
caro ZeuS, vorrei solo farti notare il titolo e il sottotitolo di questo forum: AECADE ITALIA - il forum di riferimento per gli appassionati di cabinati Arcade. ti chiedo allora gentilmente cosa c'entri la tua domanda con i cabinati? e soprattutto perchè è stata fatta nella sezione PCB arcade quando tu stai parlando di giochi emulati.
per la domanda relativa alla versione di Sonic emulata dal MAME ti consiglio di rivolgerti su questo forum amico http://www.mameitalia.net
grazie :)
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”