Problemi con alcuni giochi mame 3d

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3621
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

meneceo ha scritto:Scusate ma usando versioni così datate dove reperite i torrent (presumo che utilizziate anche voi i torrent) per scaricare ehm... ci siam capiti?
puoi anche scaricare un torrent recente e poi con un rom manager l'adatti ad una versione più vecchia: ho detto una cavolata?
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

dovrebbe funzionare, in ogni caso anche con il romset aggiornato all'ultima versione ma usando una versione vecchia del mame non si dovrebbero avere problemi, semmai alcune roms non vanno.
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 166 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Dipende da quanto è recente il romset e da quanto è vecchia la versione del mame..
Io sono passato dal romset della 101 a quello della 37 per usare il vecchi mame dos e molti giochi non vanno, causa redump delle rom..
:cry:
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Messaggio da meneceo »

picerno ha scritto:
meneceo ha scritto:Scusate ma usando versioni così datate dove reperite i torrent (presumo che utilizziate anche voi i torrent) per scaricare ehm... ci siam capiti?
puoi anche scaricare un torrent recente e poi con un rom manager l'adatti ad una versione più vecchia: ho detto una cavolata?
No hai detto una cosa giusta.

Fatto sta però che con i rom manager ho sempre avuto grosse difficoltà (per farla breve: questi programmi mi han sempre combinato casini anziché risolverli).
Non timeo adversa
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si la versione ultima è la 0.105..me lo confermavano su mameitalia...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Se la 0.105 è l'ultima versione come mai AdvanceMame è arrivato alla 0.106 (abbandonato a causa della riscrittura video)?
walterlor
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2007, 12:48

Messaggio da walterlor »

Ragazzi sono in difficoltà, ho girato e rigirato nei vari siti ufficiali e non alla ricerca della versione 104u9 o similli (cerco quella che funziona sotto windows, quindi penso che sia mame32) ma niente da fare non ci sono riuscito, qualcuno sa indicarmi la strada giusta?
Allora la versione prima della grossa modifica è la 105? se è così devo trovare la 105!!!
walterlor
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2007, 12:48

Messaggio da walterlor »

Tornando al mio problema (dei giochi 3d che vanno a rallentatore) ho fatto una prova con una vecchissima versione di mame la 0.83, ed effettivamente, scorrono più velocemente rispetto all’ultima versione, ma la grafica è veramente brutta, spero che con una versione intermedia, tipo la 105 “se si riesce a trovarla” riesco a risolvere il problema.
Ciao
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

la grafica di quei giochi è brutta, soprattutto sui monitor del pc, il discorso cambia su monitor arcade, ma rimangono pur sempre giochi vecchi
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

chiedi a bllpla, so che lui usa la ver. 104u9, penso non avrà problemi a mandartela (tempo permettendo).
Magnum Jamma&AVGA
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”