Crash MAME dopo pochi minuti
Crash MAME dopo pochi minuti
Salve a tutti ragazzi! Ho un pentium 4 3Ghz con 1,25 Gb di RAM con scheda video fx 5500... Il mio problema è che dopo aver avviato MAME 0.145 e averci giocato per un pò il sistema mi crasha con l avviso di window "error in multiple arcade machine" inviare o non inviare... Questa mi succede sempre mentre gioco e all improvviso senza nessun nesso... Spesso e volentieri durante giochi neo geo o cps... Ma il pc in fondo non é così male! Cosa cè che non va?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
Re: Crash MAME dopo pochi minuti
hai verificato che driver scheda madre/video/direct x siano tutte ok ?
hai provato anche un altra scheda video?
Io ti do solo degli input, nn e' facile a distanza capire quale sia il problema
hai provato anche un altra scheda video?
Io ti do solo degli input, nn e' facile a distanza capire quale sia il problema
Tutti i driver sono aggiornati... Non ho possibilità di provare con un' altra scheda video!
Alle volte mi dice che si verifica un errore in mame rawinput hook mi sembra... Ma cosa significa?
Se può essere utile utilizzo joypad xbox 360 e frontend gameex... Ma dubito il frontend sia il colpevole perchè mi da lo stesso problema anche senza frontend...
- PaTrYcK
- Moderatore
Il front end non e' colpevole, cmq la cosa migliore sarebbe recuperare una scheda video alternativa per vedere se c'e qualche incompatibilita' hw che genera l'errore
- PaTrYcK
- Moderatore
Ogni tanto va in crash riportando che manca la memoria... Come faccio ad ottimizzare l utilizzo della memoria(suppongo Ram)?