Screenshot versioni Hack?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da paginetto »

Ora però mi succede che se premo f1 entro nel gamelist,copio ciò che mi serve ed esco,apro il secondo gamelist x modificare,quando tento di fare incolla è tutto grigio.non fa nulla.ma se faccio copia incolla all'interno dello stesso file appena aperto lo farebbe.il che mi rende impossibile modificarne uno ,tranne cancellare dei pezzi o scriverci a mano sob
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da paginetto »

Ho capito il concetto Md5 , succede anche in altri ambiti.vede dentro al file e non il nome esterno.però non è una opzione che vedo qui,mi fa cercare solo x nome.
Si ho dato visibilità alle cartelle,prima non vedevo nulla.sto provando a fare una gamelist x cartella ma ho degli intoppi.

Quei 2sistemi sono simili ma diversi ok,il fatto è che dei 2 batocera mi vede a menu dei sistemi solo il megadrive
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da Gothrek »

per la modifica dei file gamelist.xml, consiglio di farlo da altro pc tanto puoi accedere allo share se batocera è in rete.

se sono cartelle diverse, e vai nei sistemi dovresti entrare nel menu di batocera e poterli spuntare x visibilità.
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da paginetto »

Hai ragione,dall'altro PC in rete lo posso modificare.mi ero bloccato perché me lo apre con Explorer come fosse solo in lettura,ma aprendolo con open Office lo modifico.ora unire 2 gamelist.xml incollando il testo di uno in fondo all'altro ,sperando mi prenda tutte le info è un po' un esperimento,ma posso provare.se dentro ad esempio i percorsi 《path》corrispondono poi lo stesso.

O.t. un amico mi rompe da tempo per i 3 killer Istinct sul mame che non partono.a me non piace il genere,però è vero,non mi partono con nessuna versione di mame ne' fbneo . Da batocera intendo. Mi partono solo le versioni console.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da Gothrek »

paginetto ha scritto: 20/04/2023, 10:33 Hai ragione,dall'altro PC in rete lo posso modificare.mi ero bloccato perché me lo apre con Explorer come fosse solo in lettura,ma aprendolo con open Office lo modifico.ora unire 2 gamelist.xml incollando il testo di uno in fondo all'altro ,sperando mi prenda tutte le info è un po' un esperimento,ma posso provare.se dentro ad esempio i percorsi 《path》corrispondono poi lo stesso.

O.t. un amico mi rompe da tempo per i 3 killer Istinct sul mame che non partono.a me non piace il genere,però è vero,non mi partono con nessuna versione di mame ne' fbneo . Da batocera intendo. Mi partono solo le versioni console.
provato tutti i core?
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da paginetto »

Certo normalmente il 99,9% delle Rom del Mame e simili mi partono con almeno uno dei quattro core disponibili compresa l'ultima versione e appunto anche Final Burn neo ma nulla da fare mi torna sempre al menù.
Ad esempio Al momento l'unico altro gioco in assoluto che non riesco proprio a far partire è World football, un gioco di calcio per intellivision dove mi viene fuori intellevion halted <-on_cry-> e qualcosa x Atari800
Ultima modifica di paginetto il 20/04/2023, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Screenshot versioni Hack?

Messaggio da Gothrek »

magari lun/mar con la scusa del ponte li provo e ti do feedback.
Rispondi

Torna a “Frontend”