Batocera: settaggio Mame

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da Gothrek »

principekento ha scritto: 16/03/2023, 18:03 Ok ma dove trovo il torrent di ciascuna rom, dato che ne sto trovando altre che non vanno?
Se potessi essere più specifico ti sarei grato :)
io non ho ancora capito se la mia va...
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2381
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da DigDug »

principekento ha scritto:Ok ma dove trovo il torrent di ciascuna rom, dato che ne sto trovando altre che non vanno?
Se potessi essere più specifico ti sarei grato :)
Credo che ti abbia consigliato di scaricarti il torrent di tutto il romset, poi quando vai a caricarlo sul client torrent e ti si apre la finestra con la lista di tutte le rom, prima deselezioni tutto, poi selezioni solo la rom che ti interessa...
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da principekento »

Ah ok DigDug, grazie sai non ho dimestichezza coi torrent, è un sistema che non mi ha mai entusiasmato ma probabilmente lo userò con le rom che mi danno problemi.

Got non ho ancora avuto occasione di provare, lo faccio nel we :)
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da Gothrek »

principekento ha scritto: 16/03/2023, 20:35 Ah ok DigDug, grazie sai non ho dimestichezza coi torrent, è un sistema che non mi ha mai entusiasmato ma probabilmente lo userò con le rom che mi danno problemi.

Got non ho ancora avuto occasione di provare, lo faccio nel we :)
prima di scaricare proverei, inutile farlo senza quella prova
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da cybermat »

Momento deformazione professionale

@Gothrek ha senso regalare acciughine, anziché insegnare a pescarle ? <-lol->

@principekento per le roms mame aggiornate ti posso assicurare che se vai sul sito che ti ho detto e cerchi il fullset UNMERGED del mame, scaricherai un file torrent, aprendolo (ovviamente devi avere un client torrent a bordo) basterà seguire i vari passaggi e selezionarti solo la rom che ti interessa. Ogni volta che riaprirai il client torrent potrai selezionare le roms che vorrai senza dover ripetere tutti i passaggi di github etc etc

Se vai su retroroms.info invece, iscrivendoti accederai anche la alla bulk area dove poter scaricare solo quello che ti interessa. Siti come quello ormai sono una rarità, sfruttalo.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto: 17/03/2023, 11:33 Momento deformazione professionale

@Gothrek ha senso regalare acciughine, anziché insegnare a pescarle ? <-lol->

@principekento per le roms mame aggiornate ti posso assicurare che se vai sul sito che ti ho detto e cerchi il fullset UNMERGED del mame, scaricherai un file torrent, aprendolo (ovviamente devi avere un client torrent a bordo) basterà seguire i vari passaggi e selezionarti solo la rom che ti interessa. Ogni volta che riaprirai il client torrent potrai selezionare le roms che vorrai senza dover ripetere tutti i passaggi di github etc etc

Se vai su retroroms.info invece, iscrivendoti accederai anche la alla bulk area dove poter scaricare solo quello che ti interessa. Siti come quello ormai sono una rarità, sfruttalo.
più che regali mi serve per capire se vanno o meno, perchè se non va la mia il prob è altrove e quindi anche pescare a largo mi sa che servirebbe a poco, lo scopo era quello li :D
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da cybermat »

Attendiamo feedback allora e alleviamo aspiranti Sampei <-lol->
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da principekento »

Purtroppo di rbisland non vanno ne' le rom 0.156 ne' quella che mi ha passato Got...
Ho provato con tutti i core ma nulla :on_cry: :on_cry: :on_cry:
cybermat ha scritto: 17/03/2023, 11:33 Momento deformazione professionale

@Gothrek ha senso regalare acciughine, anziché insegnare a pescarle ? <-lol->

@principekento per le roms mame aggiornate ti posso assicurare che se vai sul sito che ti ho detto e cerchi il fullset UNMERGED del mame, scaricherai un file torrent, aprendolo (ovviamente devi avere un client torrent a bordo) basterà seguire i vari passaggi e selezionarti solo la rom che ti interessa. Ogni volta che riaprirai il client torrent potrai selezionare le roms che vorrai senza dover ripetere tutti i passaggi di github etc etc

Se vai su retroroms.info invece, iscrivendoti accederai anche la alla bulk area dove poter scaricare solo quello che ti interessa. Siti come quello ormai sono una rarità, sfruttalo.
Interessante... molto interessante <-think->
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da cybermat »

http://adb.arcadeitalia.net/dettaglio_m ... tosearch=1 , se guardi l'history vedrai quanti lavori su questo gioco. Dunque per forza di cosa devi scaricarti l'ultima versione (e ovviamente Batocera usare il mame giusto)
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Batocera: settaggio Mame

Messaggio da principekento »

Butto altra carne al fuoco <-on_lol->

a) i giochi PCE CD non partono, restando bloccati su qs schermata viewtopic.php?p=380608#p380608

b) idem Model 2

c) Idem Naomi e Atomiswave ma qui mi dice che mi mancano i bios, per la precisione quelli della foto ma non so piu' dove cercarli perche' ne ho messi tre versioni differenti e non funzionano!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Frontend”