Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Allora .. mi sono collegato con il mio Bartop al mio router tramite WiFi per fare lo scraping del MAME .. lo ha fatto quasi tutto, poi si ferma, probabilmente
perche' avevo finito i bytes a disposizione, cosi' dal mio PC (che dista 2 metri dal bartop) entro nel loro sito tramite lo stesso router ma via cavo,
con l' intento di registrarmi e di versare qualche euros per avere piu' bytes a disposizione.
SORPRESINA! Non riesco ad iscrivermi perche' in alto a destra in bella mostra campeggia la scritta: "L'uso di un account condizionale è vietato e ha un ban automatico sul tuo IP".
A nulla ha servito cambiare IP .. l' idiota del programma del sito molto probabilmente crede che stia utilizzando un account condiviso .. ma quando mai ??
Si e' vero, mi sono collegato con due PC differenti, ma con lo stesso router e con lo stesso IP !!
Questo mi crea grossi problemi in fase di scraping, soprattutto con gotscraper, che mi freeza tutto lo scan rimanendo in perenne attesa di una risposta dal
sito che mai arrivera'.
E non c'e' verso di poter scrivere una mail a nessun amministratore, visto che ho l'accesso al sito perennemente negato !!
Ma certa gente, prima di fare i programmatori, tagliavano l'erba ai lati delle strade ?? Ma io non ho proprio parole ...
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Messaggio da DigDug »

Ehhh bisogna stare attenti...
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Messaggio da CONSOLEMAN »

Tagliare l'erba ai lati delle strade è pericoloso soprattutto in orario di punta
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Messaggio da Gothrek »

Minamoto Kobayashi ha scritto: 10/03/2023, 4:34 Allora .. mi sono collegato con il mio Bartop al mio router tramite WiFi per fare lo scraping del MAME .. lo ha fatto quasi tutto, poi si ferma, probabilmente
perche' avevo finito i bytes a disposizione, cosi' dal mio PC (che dista 2 metri dal bartop) entro nel loro sito tramite lo stesso router ma via cavo,
con l' intento di registrarmi e di versare qualche euros per avere piu' bytes a disposizione.
SORPRESINA! Non riesco ad iscrivermi perche' in alto a destra in bella mostra campeggia la scritta: "L'uso di un account condizionale è vietato e ha un ban automatico sul tuo IP".
A nulla ha servito cambiare IP .. l' idiota del programma del sito molto probabilmente crede che stia utilizzando un account condiviso .. ma quando mai ??
Si e' vero, mi sono collegato con due PC differenti, ma con lo stesso router e con lo stesso IP !!
Questo mi crea grossi problemi in fase di scraping, soprattutto con gotscraper, che mi freeza tutto lo scan rimanendo in perenne attesa di una risposta dal
sito che mai arrivera'.
E non c'e' verso di poter scrivere una mail a nessun amministratore, visto che ho l'accesso al sito perennemente negato !!
Ma certa gente, prima di fare i programmatori, tagliavano l'erba ai lati delle strade ?? Ma io non ho proprio parole ...
per gotscraper, non resta li in attesa perenne ma ha un timeout che puoi settare per ridure/aumentare l'attesa di una risposta.
questo ovviamente non sopperisce l ban, che in generale mi sembra strano, tornerei alla carica con gli amminsitratori (eventualmente tramite discord)
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ma perche'sono bannato da Screenscraper ???

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Ok mi sono registrato ed ho scritto il mio problema nel forum di supporto, grazie!
Rispondi

Torna a “Frontend”