Pes 6 in batocera?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
mbuna1

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/01/2020, 19:09
Medaglie: 1
Città: Giulianova
Grazie Ricevuti: 2 volte

Pes 6 in batocera?

Messaggio da mbuna1 »

Ciao a tutti!da qualche settimana stò facendo il full immersion con batocera, sono riuscito ad installare tutti gli emulatori che mi interessavano. oggi mi sono dato ai giochi windows, in particolare a pes6(pro evolution soccer 6),gioco che ho amato da ragazzo, dopo alcune difficoltà,sono riuscito nell'impresa di farlo partire,il problema che ho,è che l'audio mi freeza (si dice così?)ci sarebbe oltre al file .exe che ho messo nell'autorun.cmd,un file setting.exe dove se non erro settavo i comandi e impostazioni audio e video, non credo c'entri qualcosa con il problema, forse dovuto alle directx9?
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Pes 6 in batocera?

Messaggio da paginetto »

Ciao,con batocera non è molto più semplice giocarlo su emulatore Play2 ? Funziona al volo.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
mbuna1

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/01/2020, 19:09
Medaglie: 1
Città: Giulianova
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pes 6 in batocera?

Messaggio da mbuna1 »

E' che, la versione pc è nettamente superiore ed era uno dei miei giochi di punta su pc!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Pes 6 in batocera?

Messaggio da paginetto »

Non le ho confrontate.ho il CD del 5 e del 6 che funzionano ancora su Windows 10 in modalità compatibile ,però lo schermo mi resta in 4:3 . Su Play2 con risoluzione nativa raddoppiata si vede benone. In effetti quella versione era favolosa come giocabilità comunque.meglio di molte odierne
Pazzo x batocera <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Frontend”