Batocera v35 e Precision Geometry Transform Pipeline

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
But3x
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/02/2023, 21:39
Città: Goozer
Grazie Inviati: 1 volta

Batocera v35 e Precision Geometry Transform Pipeline

Messaggio da But3x »

Ciao,

leggendo la Wiki di Batocera, nella sezione anti-aliasing (https://wiki.batocera.org/anti-aliasing) viene indicata la procedura per abilitare PGXP su PSX e questo tramite duckstation.
Ebbene, io accedo, modifico i valori e poi esco, ma questi non vengono salvati.
Ho controllato e non c'è alcun menu/opzione per salvare le impostazioni su duckstation, ma semplicemente 'esci'.

Anche a voi succede così ? C'è un modo per salvare le modifiche a duckstation ?

Grazie
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4892
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Batocera v35 e Precision Geometry Transform Pipeline

Messaggio da Gothrek »

Rispondi

Torna a “Frontend”