Batocera 35 prob playstation

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Batocera 35 prob playstation

Messaggio da paginetto »

Me lo fa ovunque ,ma nel gioco non si nota quasi nulla essendo ai margini o se taglia la cornice.nei menu mi taglia le parole.provato tutto anche 4:3 , anche togli metti over scan , ed è la stessa TV che con l'altro PC non taglia nulla se lo metto lì,ma lì non ho supporto vulcan 😑 ho controllato ogni singola voce di ogni sotto menu,sia di batocera che della TV ma nulla.avevo anch'io trovato quel articolo . O inverto i cavi HDmi e altre fantasie che ormai ho provato di tutto.magari funziona visto che sta nevicando di brutto qui🥶
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Batocera 35 prob playstation

Messaggio da paginetto »

Stesso PC e cavo dove ho i tagli,provo un monitor ed è perfetto.cazz allora è la TV. Ma è la stessa che con il secondo PC non mi taglia nulla. Allora la TV vede quella scheda video in modo errato.misteri informatici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Batocera 35 prob playstation

Messaggio da Rockman84 »

Confermo che è strano... potrebbe essere una qualche voce nel menu della TV a sto punto...
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Batocera 35 prob playstation

Messaggio da paginetto »

Li ho setacciati tutti i sotto menù della TV. Che è pure la più recente che ho.fatto mille prove incrociate.viceversa questi maledetti vulcan non mi fanno partire i giochi sul PC dove non ho quel problema ( rx460 da 4giga non supporta i vulcan? ).metto open GL , uso duckstation e la maggior parte delle rom in alta risoluzione x5 partono e mi arrangio così.però sarebbe bello capire 🙄
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Batocera 35 prob playstation

Messaggio da Rockman84 »

La tua scheda video supporta i Vulkan ma ho fatto qualche ricerca e mi è parso si capire che i Vulkan hanno qualche problemino con Duckstation e che è consigliabile l'utilizzo delle librerie OpenGL
Rispondi

Torna a “Frontend”